CHI SONO




AMBRA è uno dei miei tre nomi di battesimo.

AMORE.....OMBRA......AMOMBRA.....AMMBRA..... AMBRA! 
colei che accoglie in sé con amore l'ombra per trasformarla in LUCE DORATA.

AMBRA: pietra (fossile) luminosa dorata viva che racchiude in sé i segreti della vita... in Grecia: electron elector SOSTANZA DEL SOLE, IL BRILLANTE, IL LUMINOSO.


IO SONO CIO' CHE SONO e anche un Operatore di Luce, una Preziosa Anima Consapevole di quanto posso possiamo fare per INFORMARE e AGEVOLARE le ANIME in cammino di Consapevolezza & Risveglio.

Leggi le mie canalizzazioni di Luce che ricevo dal 2011 e se senti di chiedere, contattami, scrivimi!


AMBER
*A.M.B.E.R.

Arthurian
Member
Bosonic
(Energy) Empathy
Reconnected

"BER Bosonic (Energy) Emphaty Reconnected" sta a significare che:
La massa fisica visibile e riconoscibile nel micro, come il quanto delle teorie di Bose Einstein, e di conseguenza, ad es. il corpo umano, ha il potere di produrre e immagazzinare  "memorie" emotive che, se crostallizzate, bloccano il naturale fluire della Vita in essere, esattamente come il loop mentale senza soluzione di continuità.
Il processo citato come BER, o ruolo,
è la capacità di ricongiungere,
per riconoscimento, risonanza o empatia, l'energia del quanto o corpo, alla Fonte Sorgente che è libera di essere e fluire, con tutto ciò che è,
e pur essendo massa.
Nel macro umano è come dire: senza abbandonare il corpo, senza passare attraverso la morte, per intenderci.
La chiave di contatto o ingresso
il "permesso"
è la "Compassione" della fase empatica.
Senza la Compassione, il riconoscimento profondo del suo stato attraverso l'atto di Amare,
la Ricongiunzione con l'Anima
non sarebbe possibile.
Per empatia e risonanza
il quanto
si autorigenera e si libera dai blocchi
ed è esso stesso energia che fluisce,
allora
avviene il Ritorno a Casa.
Il tutto avviene perché E'.
Ad es. per contatto.
Questo è "uno dei" significati della sigla BER, solo relativa all'importantissimo lavoro nella relazione umana. Che, quando avviene, mi fa visualizzare il colore verde smeraldo,
quale vibrazione arturiana.

Questa è "una delle" fasi del processo di ascensione, dell'IO SONO.

"Risveglio":
Nell' ANNO MERAVIGLIOSO 2012
SI E' COMPIUTO COMPIENDO ESSENDO VITA
IL MIO RISVEGLIO
SONO MOLTO GIOIOSA!!! 
NUOVE CONSAPEVOLEZZE
IN CAMMINO E SCOPERTA

LA MIA ORIGINE

IO SONO
ESATTAMENTE
CIO' CHE SONO


ORA QUI
UNO SPLENDENTE
ESSERE UMANO
BODHISATTVA MAHAYANA
UN BODHISATTVA-BUDDA

e
UN OPERATORE DI LUCE
ANGELO UMANO
AL SERVIZIO DELL'UMANITA'
PER AGEVOLARE
L'ASCESA
ALLA QUINTA DIMENSIONE
DI PIU' PERSONE POSSIBILI
e un
SOSTEGNO ALLA
RETE DI LUCE DEL PIANETA!!!

ORIGINATA DAL RAGGIO ORO RUBINO
LA STELLA ARTURO
DEI PASTORI CELESTI
LA MIA PREZIOSA
ORIGINE STELLARE

ARRIVO SULLA TERRA COME
RAGGIO BLU*

OPERO ATTRAVERSO I RAGGI
BIANCO ORO
e
BIANCO ROSSO

AGEVOLO IL RISVEGLIO
DIFFONDO INFORMAZIONI SULLA NATURA DELL'ESSERE UMANO
E SULLA CONSAPEVOLEZZA DELL'ATTIMO

AIUTO AD ATTIVARE L'AUTOGUARIGIONE CHE
ACCADE CON IL SOSTEGNO DEL
RAGGIO VERDE SMERALDO
QUALE VIBRAZIONE ARTURIANA
COLLEGATA ALLA FREQUENZA DELL'
ARCANGELO RAFFAELE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
RAFFAELE
PER CREARE UNITA' CON IL DIVINO
OGGI AGEVOLO
L'INCARNAZIONE DELLO SPIRITO
QUALE NATURALE
COSCIENZA DIVINA INNATA

SONO PROTETTA DAL
RAGGIO ORO
E AGISCO NEL
RAGGIO MADRE-PERLACEO
MAHATMA
DEL PROCESSO DI ASCENSIONE

SONO ASSISTITA DALL'
INDACO VIOLETTO BLU
DELL'ALTO CONSIGLIO PLEIADIANO
 E
SOSTENUTA DAL
GRANDE SINEDRIO SIRIANO
ARANCIO
e BLU LUCE
TUTTO RIGOROSAMENTE
NELLA VIBRAZIONE DELL'
AMORE PURO

RICORDO
FINALMENTE ORA
NATA RAGGIO BLU
STARSEED WALK-IN
ARTURIANA di 7D
AMBER
SCESA IN ENTROTERRA IN VITA LEMURIANA PER POI EMERGERE DALLA TERRA IN SUPERFICE ORA COME BODHISATTVA BUDDA
ESSERE
UMANA TERRESTRE

SONO ARRIVATA SULLA TERRA COME UN ESSERE DEL RAGGIO BLU ANCHE SE HO SEMPRE PENSATO DI ESSERE UN INDACO POI HO LETTO L'ARTICOLO SUGLI ESSERI DEL RAGGIO BLU CHE HO POSTATO QUI SOTTO E MI SONO FINALMENTE RICONOSCIUTA
OGNI TANTO MI IDENTIFICO IN CARATTERISTICHE SIA INDACO CHE CRISTALLO, ARCOBALENO, DIAMANTE,
MA SENTO DI ESSERE UN ESSERE DEL RAGGIO BLU



E poi
chissà cosa ricorderò ancora...

ECCO AMBER!!!
SONO STATA ATTIVATA
IL 18 MARZO 2011
RICEVENDO UN RAGGIO DI LUCE DALLA MIA ORIGINE STELLARE
come integrazione animica
ciò mi è stato predetto da un'amica due anni prima, amica che poi ha dimenticato tutto

SCRIVIMI PER CONTATTARMI
NEI COMMENTI

ESPRIMO LA MIA ENORME GRATITUDINE PER LA PRATICA BUDDISTA DEL BUDDISMO MAHAYANA DI NICHIREN DAISHONIN PER AVERMI ACCOMPAGNATA CON GRANDE E CHIARA DETERMINAZIONE SUL SENTIERO DEL MIO RISVEGLIO.

GRAZIE INFINITE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
A
NAM MYOHO RENGE KYO


*(GRAZIE a ROBI ONE per avermi trasmesso il 15/08/13 il messaggio canalizzato sulla sigla A.M.B.E.R.)
Proprietà dell'AMBRA:

Per il suo caldo e vivace colore giallo l’Ambra è stata ritenuta fin dalle epoche più remote una gemma capace d’infondere ottimismo, spensieratezza, gioia e di facilitare il successo. Nella moderna cristalloterapia si consiglia per eliminare le energie negative che creano disagi fisici ed emotivi. Con l’Ambra si possono vincere molti dolori, soprattutto quelli articolari.

Come si usa: Poggiata nella regione del plesso solare favorisce la spontaneità, l’estroversione, la voglia di vivere, la sicurezza, rimuove le tensioni dello stomaco e previene i disturbi del fegato. L’ambra abbinata al cristallo di rocca vince il dolore delle articolazioni e scioglie le tensioni della schiena. Secondo l’antica tradizione se si porta al collo previene le infiammazioni della gola.



Esseri del Raggio Blu (*)

Caratteristiche, missioni, invocazioni



I DIRETTORI DEI RAGGI, MAESTRI DELLA SAGGEZZA

Introduzione al primo raggio: Il Raggio Blu



Ogni Raggio è diretto da: un Maestro Asceso, quasi tutti appartenenti alla razza umana; un Arcangelo (gerarchia dell’evoluzione angelica), un Elohim (gerarchia dell’evoluzione elementale) e da molte altre entità di luce e da legioni di servitori, ai quali sulla Terra viene dato il nome di “Angeli”, e che eseguono gli ordini dei Direttori.



Il Raggio Blu, Primo Raggio, rappresenta la Volontà di Dio ed è diretto dal Maestro Asceso EL MORYA.
Il Maestro è originario del Pianeta Mercurio, ma si è reincarnato molte volte fra di noi. Fra le sue incarnazioni terrene ci fu quella di Re Artù.


L’Arcangelo del Raggio Blu è Michele, chiamato dai cattolici “San Michele Arcangelo”. L’Amato Michele è incaricato di coloro che muoiono. Con la sua simbolica spada e con le sue legioni di angeli azzurri, è l’unico che ha il permesso di penetrare “le tenebre” e di liberare le anime prigioniere dei loro errori e che non hanno nessun che chieda per loro.

Una invocazione all’Arcangelo Michele fa si che egli proceda immediatamente ad aiutare chiunque, circondando il moribondo con la sua luce azzurra, a strappare con le sue mani i legami che legano altri ai suoi errori.


L’Elohim del Raggio Blu è Ercole e il suo complemento è la Santa Amazzonia. Tu sai che tutti noi abbiamo un nostro complemento. E’ l’altra metà della cellula originale che ha accettato di dividersi affinchè ciascuna potesse evolvere per conto proprio. Alcune cellule restarono unite ma quelle che si divisero è probabile che tornino a riunirsi nelle vite successive, che si sposino; questi sono i matrimoni perfetti sulla Terra. Dopo, in incarnazioni successive, restano con quel ricordo e continuano a cercarsi con altri amori, con altri matrimoni, fino a quando, terminate le incarnazioni, si riuniscono per tutta l’eternità in quell’unione della quale la Bibbia dice: “Ciò che Dio ha unito, che nessuno separi” e che la Religione ha male interpretato, pensando che si riferisse al matrimonio sulla Terra, che non è altro che qualcosa di transitorio, di opportunità oppure una questione karmatica. 

L’Elohim, come abbiamo già detto, è una gerarchia dell’evoluzione elementale. Si arriva ad essere Elohim, così come si arriva ad essere Maestro, solo dopo una evoluzione che culmina nell’ascensione. Dal nostro punto di vista, la sua statura equivale a quella di un Dio, così come l’uomo è un Dio per una formichina. Gli Elohim hanno ai loro ordini i Deva. Questi esseri possono costruire (oppure distruggere, se necessario) una montagna oppure un immenso lago in dieci minuti. Ogni grande montagna, ogni comunità, ogni lago, mare, albero centenario etc... ha un Deva che l’accudisce. Sono bellissimi.

Nel Protocollo Celeste esiste un motto: “L’invocazione obbliga alla risposta” ed è sufficiente chiamare una qualunque Entità di Luce: un Maestro, un Angelo, un Arcangelo, un Elohim, ed essi risponderanno immediatamente. Non è vero che sia necessario gridare e alzare alte grida a Dio, oppure offrirgli mille novene e sacrifici. 
Il Grande e Potentissimo Elohim Ercole risponde subito, ti circonda con la Sua forza, ti dà la Sua forza se sei debole e dà forza a tutte le persone alle quali tu desideri. Sono molte le persone che hanno visto la splendida e atletica figura dell’Elohim Ercole vicino a loro quando Lo hanno invocato. L’invocazione ad un Essere della Fiamma Blu fa ottenere pace, potere, felicità, equilibrio, bontà, forza e volontà.






Chi sono gli Esseri raggio Blu








Nel 1988 Gordon Michael Scallion scrisse un libro dal nome Notes From The Cosmos , in cui egli dedicò un intero capitolo sui bambini del raggio blu. 


Scallion è un affermato profeta psichico moderno, viene spesso paragonato Nostradamus ed Edgar Cayce. Anche se la sua nomina è più conosciuta come colui che scrisse mappe future del mondo e le sue predizioni accurate di cambiamenti della Terra. 


Scallion venne a conoscenza di questi bambini del raggio blu dai primi anni ottanta, anche se non sapeva bene come interpretarne il fenomeno. 


Nel 1988 durante una sessione con un cliente è andato in trance, riuscendo a captare le informazioni riguardanti questi esseri del raggio blu. Fu allora che decise di dedicare un capitolo intero su questi bambini. 


Descrisse loro come i precursori di una nuova razza, provenienti da un piano “mentale” dell’esistenza, la cui vibrazione era di colore blu. Spiegò che erano anime antiche della Lemuria, mentre specificò che le vibrazioni indaco provenissero prevalentemente da Atlantide. Secondo Scallion gli indaco misero le basi per l’arrivo dei raggio blu, consentendo loro di assumere il ruolo di “insegnanti”. I colori indaco e blu sono molto vicini nello spettro dei colori ed è per questo che molti raggi blu vengono scambiati per indaco. 


Scallion sottolinea anche una caratteristica fondamentale dei raggio blu, cioè quella particolare dote di apprendimento tipica di coloro che insegnano. Specifica, in oltre, quanto segue: "Stanno insegnando agli altri all'età di quattro o cinque . Dal momento in cui raggiungono il loro dodicesimo anno, quelli blu sarebbero equivalenti ad un adulto medio che ha trascorso forse 25 anni come insegnante”.






Ritornando alla spiegazione degli Esseri del Raggio Blu si dice che siano un gruppo animico empatico ultra sensibile come gli Indaco provenienti da molti pianeti diversi ascesi e dai reami di luce per illuminare il codice genetico dell’umanità e elevare la coscienza di Dio su Gaia. Essi sono il raggio perduto dei LightWorker.


Sono venuti a trasformare il DNA danneggiato, mutato dell’umanità, per impostare le basi per gli altri raggi che devono arrivare.

Si sono infiltrati nel sistema con normali capacità, ricordando sempre chi sono e da dove provengono, loro piantano i semi della pace, dell'amore, della luce con maggiore consapevolezza. A questi esseri non importa quanto sia doloroso, lungo o faticoso il lavoro da compiere, in quanto per loro la missione è di maggiore importanza. Hanno la consapevolezza dei proprio strumenti spirituali, l'intuizione e la luce divina per vederne attraverso.



Spesso nascono in famiglie "malsane", la loro prima missione avviene nella trasmutazione genetica della famiglia stessa da dove arrivano, per reperire il codice del DNA dalla luce, in questo sono trasformatori con innate capacità alchimistiche, portano con se il fuoco viola della trasmutazione.

I principali colori dell'aura degli esseri del raggio blu sono sfumature variabili di blu, che vanno dal turchese al blu più scuro, portando sempre tracce di color violetto. Questo è uno dei motivi per cui molti raggi blu sono scambiati per Indaco, entrambi hanno lo spettro dei colori di blu nella loro aura.



I raggi blu sono vecchie anime che sperimentano un alienazione, avendo problemi emotivi o psicologici; sanno che la Terra non è la loro casa e sentono che la loro famiglia non è la reale. Sentono che provengono dalle stelle. Come per gli Indaco, i raggi blu sono altamente dotati di percezione sensoriale eccellente, molti hanno capacità telepatiche e telecinesi con la comunicazione e percepiscono gli altri regni, spiriti della natura; per loro è naturale vedere angeli ed extraterrestri. 


La più grande differenza tra Indaco e raggio blu è che: gli Indaco sono esteriormente diretti con grande forza di volontà nel parlare e nel loro comportamento, mentre i raggi blu sono l'opposto. Hanno avuto difficoltà in tutta la loro vita nel comunicare parlando. Questo causa loro un introspezione e un disagio nel comunicare, pur sapendo la loro verità superiore. La maggior parte dei Raggi Blu hanno difficoltà di apprendimento ed hanno subito sfide relative alla loro vita qui sulla Terra.



Possono essere walk-in, essendo nati come Raggi Blu oppure possono fondersi con la loro essenza Blu più tardi nella vita. 
Quando la loro prima missione di guarire la genetica della loro famiglia è in gran parte compiuta, la loro vera vocazione d'anima si sposterà verso scopi più alti.
Il loro scopo più elevato comporta sempre quello di essere un potente catalizzatore per elevare la coscienza collettiva portando amore, luce e guarigione al mondo.



Che si tratti di maschi o femmine, tutti i raggi blu hanno il raggio incarnazione dello Spirito Santo, l'Essenza Sacra Femminile del Divino in modo da aiutare a bilanciare le energie del pianeta.




Le trasmissioni energetiche dei Raggio Blu



Le trasmissione dei Raggio Blu sono informazioni spirituali canalizzate dalle frequenze Madre, sono molto potenti e questo è l'aspetto più elevato della coscienza di un gruppo di anime del raggio blu.
La coscienza di queste anime comprende Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele, Saint Germain, Madre Maria, Maria Maddalena, Hathor, Custodi della Fiamma Blu, Signori della Fiamma Blu da Sirio, Legioni dei fulmini Blue Angels, il Cristo, e Angeli della Volontà di Dio.

Le trasmissioni dei raggio Blu avvengono attraverso un flusso energetico ad alta frequenza, attivando le sacre "tecnologie"  antiche dall'origine del raggio divino, il Corpo di Cristo e di Dio DNA. Queste trasmissioni sono progettate per risvegliare e assistere l'illuminazione, l'evoluzione e la responsabilizzazione dell'empatico ultra sensibile, Star Seed e portatore di luce. 

Il perduto raggio...



Shekinah e le Trasmissioni dei Raggio Blu sono Portatori di Luce pronti a ricevere le sacre antiche tecnologie per attivare l'origine del divino raggio blu.

"Shekinah", è una parola ebraica nel "Linguaggio di Luce", è la Dea Madre della Creazione, l'incarnazione di Dio, attraverso il processo di ascensione che porta l'essenza di guarigione illuminazione per conto dei Raggio Blu. 







Sei un Raggio Blu?
  • Sono spesso nati tra il 1975-1950.
  • Trasformatori' , utilizzando l'alchimia trasmutate naturalmente le energie inferiori.
  • Fascia di età media: oltre 30 anni, 50
  • Tendete ad essere segni di acqua e aria: Pesci , Scorpione , Cancro , Gemelli , Acquario , Bilancia e con influenze Vergine .
  • Avete similitudini con Esseri Indaco, Cristallo e Arcobaleno. Ultra sensibili, intuitivi, in grado di comunicare facilmente con i regni superiori. Avete sacra conoscenza e saggezza.
  • Spesso scambiati per un Indaco.
  • Molto adattabili ed empatici.
  • Più riservati e tranquilli rispetto agli indaco e mistici nel vostro modo di guardare. Vecchie anime potete sembrare più eterei, nativi delle stelle.
  • Comunicate e vi esprimete attraverso le arti creative e lo Spirito. E ' molto importante per voi esprimervi. E ' parte della vostra missione.
  • Potrebbero esserci voluti molti anni per essere in grado di parlare ed essere visti.
  • Avete blu nella vostra aura o un sacco di blu intorno a voi. Avete anche viola per aiutarvi a trasmutare le densità più basse.
  • Lavorate con l'Arcangelo Michele, Saint Germain e il Fuoco Viola.
  • Per la maggior parte siete guaritori energetici o spirituali e desiderate guarire e aiutare gli altri.
  • Siete tipi “acqua”. Fluidi, emotivi, non statici, e associati con l'archetipo del femminile divino. 
  • La musica, il suono, il movimento, la danza e la natura sono molto importanti per voi.
  • Avete imparato a nascondere le vostre abilità soprannaturali e regali, siete nel background in attesa, guardate, osservate sapendo.
  • Siete stati preparati per quando gli eventi e la conoscenza interiore vi attiveranno per cambiare e imboccare un più alto sentiero.
  •  Tale attivazione sarà in sintonia con voi e la vostra essenza e verrà ad influire sulla vostra carriera, gli hobby, gli obiettivi e le relazioni .
  • La maggior parte di voi non è nata da genitori spirituali o illuminati. Avete dovuto guarire e trasformare molti danni genetici familiari, traumi emotivi e disfunzioni.
  • Vi sentite collegati ai termini Lavoratori di Luce, Figli delle Stelle, Pleiadi, Sirio, agli studi esoterici e alle razze evolute della terra. Siete energeticamente allineati ai Lemuriani e agli Atlantidei.
  • Avete incredibili doni spirituali latenti e talenti che non sono completamente attivati .
  • Vi sentite fuori fuori posto nella vostra famiglia, sentite che la vostra famiglia biologica non è la vostra vera origine. Sentite di venire dalle stelle, da un altro pianeta o da una razza evoluta.
  •  Portatori di pace con la famiglia e con gli amici.
  •  Avete una grande resistenza interiore. Arrivate all'obiettivo.
  • Siete molto sensibili agli alimenti, sostanze chimiche, l'ambiente, il rumore e l'elettricità .
  • Avete necessità di bere molta acqua di sorgente che ha ancora la forza vitale in essa, e di essere collegati al deva dell'acqua .





Sfide per i Raggi Blu


  • Tendete a sfuggire, ad essere in altri reami o di essere da soli per molto, vi sentite soli e diversi.
  • Stanchezza cronica perché sempre trasformate le energie o lasciate il corpo, spesso e a lungo .
  • Disturbi dell'apprendimento
  • Difficoltà e frustrazione nel comunicare.
  • Hanno detto: Tu sei diverso. Ti immagini le cose. Sii realista.
  • Può accadere che entità, attacchi psichici e forme pensiero negative vengano a voi, perché i Raggi Blu trasformano e mostrano loro la luce .
  • Avete avuto danni genetici da trasformare.
  • Siete molto adattabili e empatici, e quindi potreste rimanere a lungo in rapporti, situazioni o ambienti mal funzionanti.
  • Necessità di mantenere i limiti energetici e la consapevolezza e imparare a rimanere in contatto col corpo.







Invocazioni del Raggio Blu




Queste invocazioni del Raggio Blu vi aiuterà a: 

  • Risvegliare il vostro scopo e la creatività.
  • Alza la frequenza della luce.
  • Fornire protezione energica e supporto.
  • Essere centrati ed equilibrati 


Allineate voi stessi per la vostra divinità interiore sentendo Dio nel Sacro Femminile Divino. Una volta che avete visualizzato il vostro centro, utilizzate il potere della creazione nella parola ed unificatela con la vostra essenza di spirito, il vostro Io Sono.



INVOCAZIONI APPROPRIATE PER ATTIVARE LA FIAMMA VIOLA E LE ALTRE
IO SONO la Presenza Vittoriosa dell’Onnipotente che adesso si riveste del mio manto di Luce Brillantissima, che mi rende e mi conserva invisibile e invincibile ad ogni creazione umana, per sempre.



(E’ un’invocazione di protezione e bisogna farla ogni giorno per darle un impeto che duri per sempre)

IO SONO la Vittoriosa Presenza di Dio che mi mantiene avvolto nella mia colonna di Fuoco Viola, acceso in tutto il mio essere e nel mio mondo, nella trasmutazione di tutte le mie creazioni umane, di tutta l’energia male utilizzata da me, contro tutti gli elementali, gli animali, le creature, tutte le forme di vita, gli uomini, le donne i bambini.
Trasmuto tutte le cause e i nuclei di qualunque pensiero negativo, distruttivo e impuro; qualunque progetto, schema mentale o abitudine di odio, gelosia, cattiveria, ingratitudine, di maldicenza, menzogna, vendetta e ira.
Che esse siano trasmutate (ripetere questa frase tra volte) così come siano trasmutati anche tutti i loro effetti, ricordi o memorie, prima che possano agire, manifestarsi o mantenersi.
Che tutto ciò sia trasmutato fino a quando non raggiungerò una condizione di perfetta purezza.






DA DIRE OGNI GIORNO, PER INVOCARE L’ENTITA’ CHIAMATA “CRISTALLI” (del Raggio Blu):


“Amata Cristallo, amorevolmente ti invoco per affidarti la pulizia di tutte le mie incarnazioni passate dal principio dei tempi fino ad oggi. Purifica tutti i miei veicoli e i miei mondi, includendo tutta l’energia usata da me e che mi renda responsabile nella vita e nell’opera di altri. Grazie”.

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative C

Fonti:
http://www.cittadiluce.net/html 
http://www.shekinaspeaks.com/blue_ray.html
http://www.psychicchildren.co.uk/1-4-ChildrenOfTheBlueRay.html
http://spiritlibrary.com/spiritual-entities/the-blue-ray
http://archive.constantcontact.com/fs014/1101389983006/archive/1102809782200.html
http://www.purocuorefranoi.com/i_direttori_dei_raggi___maestr.html
http://madreterra.myblog.it/2014/06/14/chi-gli-esseri-del-raggio-blu/
http://www.purocuorefranoi.com/invocazioni_appropriate_per_at.html


Fonte immagine: http://archive.constantcontact.com/fs014/1101389983006/archive/1102809782200.html

Riviste da: Ragazzaindaco.blogspot.it

Una Nuova Ondata di Bambini Stellari si incarna sulla Terra
I Bambini della “Stella Blu"

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn









Carissimi Operatori di Luce, è con grande gioia che condividiamo la notizia di una nuova ondata di Bambini Stellari che arrivano sul Pianeta con le nuove energie. Questi esseri sono entrati nel campo energetico Planetario e stanno nascendo in questo periodo come l’ondata più nuova di Bambini Cristallo.


Il loro arrivo è parte dell’accresciuta Radianza e Luce che ha circondato la Terra dal portale del 11:11:11. La loro presenza ha aiutato anche ad aumentare l’accelerazione del campo Merkaba della Terra. Inoltre ci sono persone che hanno avvertito l’incremento della velocità nei propri campi Merkaba, mentre sperimentavano il processo vibrazionale dell’“entrata” di questi semi stellari e dei livelli di coscienza superiori che portano con loro.


I Bambini della “Stella Blu” hanno aspettato fino a questo momento ad incarnarsi sul Pianeta. Hanno aspettato fino a che la griglia Paradiso fosse a posto ed un ampio gruppo di Operatori di Luce si muovesse attraverso la 9° Dimensione per sostenere la griglia di Coscienza Cristica. Una volta che questi due fattori si sono sistemati, i Bambini della “Stella Blu” sono riusciti ad incarnarsi per eseguire il loro lavoro speciale.


Nasceranno al Nono livello Dimensionale di Coscienza ed ancoreranno la loro incarnazione materiale nella Griglia Paradiso.


Figli della “Stella Blu"



L’ Energia e l’Armonica Cromatica su cui questi bambini si incarnano è un Raggio di un intenso Blu Zaffiro. in questo Raggio Zaffiro però,ci sono anche lampi di Luce Diamante Bianca. È come il Lampo Blu, un’infuocata energia cosmica di vibrazione molto elevata. Chi è riuscito a percepire la loro energia ha sofferto di capogiri, ha avuto sensazioni di “vuoto” ed ha sperimentato una disintossicazione, nella misura in cui i corpi sono “saliti” alla vibrazione di queste anime in arrivo, poiché aiutano ad elevare ulteriormente il Pianeta nel suo viaggio d’Ascensione.


Ciò che rende questi Nuovi Bambini unici e meravigliosi è che i loro schemi animici derivano dal Sistema Stella di Sirio e portano un nuovo schema sulla Terra che porterà i semi di un’ulteriore evoluzione e crescita spirituale umana nella Nuova Terra. Si, carissime anime, persino ora mentre la Nuova Terra sta nascendo, le Dimensioni Superiori si preoccupano di assicurare che l’umanità continui ad evolversi e a crescere attraverso le Ottave di Luce.


I Bambini della “Stella Blu” portano dentro di loro i semi della vita su un’Ottava d’Esperienza che comincia con la Nona Dimensione, il posto in cui la maggior parte di voi completerà il proprio viaggio d’Ascensione. I Bambini della “Stella Blu” manterranno un equilibrio che permetterà loro di proseguire il viaggio verso la Luce. Però per questo mancano ancora molte generazioni: questi bambini saranno semi e ciò che portano sarà condiviso con tutta la popolazione Cristallo o Cristica della Terra.


Mantenere la Pace ed Apportare Vitalità


Inizialmente, i bambini della Stella blu si incarneranno in tutte le comunità, ma cercheranno di incarnarsi in modo particolare nelle comunità indigene o con genitori che hanno legami stretti con le comunità indigene. La ragione di questo è che la prima parte del loro lavoro è dare nuova vita e nuove energie alle tradizioni Indigene della Terra.


Quando questi bambini si incarneranno in queste comunità, la loro presenza sarà come un Lampo Blu. Ci sarà una tale corrente di vitalità nella loro presenza che trasformerà e darà energia alle tradizioni e alla saggezza dei popoli Indigeni. Loro stessi onoreranno queste tradizioni praticandole con grande rispetto. Questo è necessario, affinché la popolazione della Nuova Terra impari ad accettare e ad onorare nuovamente la Saggezza della Terra delle Comunità Indigene. È necessario che queste comunità si scrollino di dosso qualsiasi sensazione di sfruttamento e di inadeguatezza e che onorino una volta ancora la saggezza della sorgente nelle loro tradizioni e nei loro rituali.


Inizialmente, inoltre, questi bambini saranno un punto d’ancoraggio per l’energia di Pace. La loro stessa presenza irradierà pace e tranquillità. Chi di voi ha recentemente avvertito la loro vibrazione, avrà anche notato quanto si senta sensibile e connesso al Flusso delle sensazioni del proprio Cuore. Questa è l’energia dei bambini della Stella Blu. Essi saranno immensamente potenti, ma sarà il potere dell’integrità assoluta e dell’allineamento con i Principi Superiori. Essi saranno completamente allineati con l’Energia del Cuore, e con la Luce della Sorgente a partire dalla loro nascita e non perderanno mai quella Connessione Superiore. Saranno potenti, ma saranno anche molti gentili. La loro stessa gentilezza creerà quello spazio di pace con cui arriverete a riconoscerli.


Perciò, carissimi Operatori di Luce, in mezzo al tumulto, al cambiamento e alle sfide di questo tempo speciale, siete davvero privilegiati ad accogliere sul vostro pianeta i Bambini dello sfavillante Raggio Blu!


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.

Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT 
Distribuito con Licenza Creative Commons

            

Nessun commento:

Posta un commento