mercoledì 31 luglio 2013

LIGHTWORKER.it IL MONDO E' CAMBIATO

)*(Stazione Celeste) 

LIGHTWORKER
Il Gruppo attraverso Steve Rother



Il Mondo è Cambiato
Promemoria da Casa del 15 Giugno 2013


- Vivere in un Mondo SENZA PIù SEGRETI -

Saluti da Casa, carissimi. Io sono il Custode del Tempo. 
Aspettarsi una Realtà Tridimensionale all’interno della Quinta Dimensione.
E’ tempo di iniziare a rivelare qualcosa di quello che è imminente pertutti voi che siete entrati volontariamente ed allegramente in questo futuroVi aspettavate le più grandi possibilità ed avete sperimentatotutte le sfide necessarie a ripulire l'energia per fare quel passoOra vi state guardando attorno cercando di catturare il vostro riflesso ed è molto difficile. Il mondo è cambiatoAnche voi siete  cambiati, come state scoprendoProprio adesso state ancorando la vostra energia.Non importa quali sono i vostri donie  le cose che vi appassionavano prima adesso  non vi appassionano più.  Non vi  restituisconol'energia che eravate soliti mettere in esse, perché il mondo è cambiato... letteralmenteIl modo più semplice per percepire questo è riconoscere che vi siete spostati completamente nella quinta dimensioneTuttavia, state ancora cercando di usare le limitate tre dimensioni nella realtà di quinta dimensioneVi svegliate la mattinaguardando tutto esattamente come lo avete lasciato la sera prima, cercando la vostra passione ed il vostro posto nell'universoMa non lavedete. Ciò che sta avvenendo sta causando panico sul pianeta Terra.E’ un panico molto quieto  che non ha ancora colpito le prime pagine dei vostri giornalima ha l'effetto di far sì che  tutti dubitino un po’ di se stessi.
Adesso questo è in realtà come dovrebbe essere, perché ciò che state piano piano scoprendo è che il mondo è cambiato. Si è spostato molto drasticamente e voi state iniziando a vedere una nuova percezione di voi stessi. Tuttavia, proprio come nella vecchia terza dimensione, voi avevate solo una visione limitata. Considerate le semplicissime espressioni di altezza, larghezza e profondità, che in effetti è la realtà tridimensionale. Improvvisamente avete le dimensioni aggiunte di tempo e spazio, che vi consentono di vedere una panoramica di ogni cosa forse per la prima volta. E’  quello che succede veramente  quando gli esseri si muovono fra le dimensioni, ma dovete anche capire che questo è successo molto raramente in tutto l'universo. Questa non è la norma; la norma sarebbe di cancellare il 99% delle forme di vita e ricominciare da capo per un lunghissimo periodo di tempo.
Ora, vi siete risvegliati dal sogno. In questo momento, la maggior parte di voi si sta guardando attorno e si rende conto che c'è qualcosa di diverso. Alcuni di voi potrebbero sperimentare  questo meraviglioso panico umano che amiamo vedere, perché spesso questa energia vi porta momentaneamente a Casa. Iniziate a cercare  le risposte, e troviamo questo sempre molto curioso ed amiamo quella parte. Quello che succede è  che iniziate a radicarvi  in modo nuovo in questo nuovo mondo. In passato, la maggior parte del radicamento è stato del corpo fisico, perché questa è la parte della Terra che è la polvere a cui avete dato vita con il vostro spirito.
Vivere nell’Era di NIENTE PIU’ SEGRETI!
Il mondo è cambiato e voi vi state acclimatando  sia su base individuale sia su base collettiva. Tutta la vostra collettività, che si tratti di  un gruppo di amici, una società, una religione o un governo, deve passare attraverso questi cambiamenti. Il modo in cui le collettività si ancorano dalla nuova parte determinerà quello che succederà in futuro, perché molti non saranno in grado di ancorarsi completamente. Se ci sono problemi di integrità con le vibrazioni interne, verranno a galla molto rapidamente. Le sfide che in precedenza avrebbero richiesto anni per svilupparsi in un gruppo collettivo adesso verranno in superficie molto rapidamente. Sarà quasi  come se ci fosse poco tempo per adattarsi. Sì, alcune collettività cadranno a pezzi, non faranno la transizione,  tuttavia altre la faranno. Tutti voi imparerete i segreti di guardare a voi stessi in un modo nuovo, perché questo è l'aspetto di ciò che state vivendo ed imparando a fare ora. Imparare a vivere nell’era di Niente più Segreti sarà impegnativo per molti.
Ora, perché le cose sono cambiate così drasticamente? Quali sono gli aspetti che non sono più sentiti allo stesso modo? C'è stata energia sulla Terra in cui tutti voi avete ancorato i vostri cuori, e quella è la parte che è stata rilasciata. L’avete fatto voi! Non è stato fatto per voi, è stato fatto da VOI. E’ stato fatto con il vostro consenso e per vostra richiesta. Ciò che è accaduto è che adesso tutte le cose alle quali avete dato potere non rifletteranno il vostro potere nello stesso modo di prima. Alcune di queste possono essere i sistemi di credenze o le relazioni, o può essere il modo in cui vedete voi stessi espressi nel mondo attraverso un lavoro o qualsiasi cosa facciate nel mondo. Tutte queste passioni devono essere rivalutate, a questo punto. Avete dato il vostro potere a così tante cose. Voi siete esseri creatori, ma non riuscite a vedere questo perché è parte del velo che vi impedisce di vedere tutto. Quell'energia della creazione è aumentata in tutti voi, ma non siete ancora stati in grado di ancorarla pienamente; tutto sembra uguale. Voi capite che siete soltanto a cinque mesi di distanza da questa transizione che avete sperimentato. Poiché state ancora acclimatando tutti i pezzi che stanno cadendo intorno a voi, trovare il vostro posto in questi tempi di transizione è molto impegnativo. E’ qui che vi chiediamo di connettervi  gli uni agli altri per sostenervi. Lavoreremo anche con questo per un po’ di tempo.
Ci sono stati campi di energia sul pianeta Terra attivati ​​nel corso dei secoli, molti dei quali sono stati originariamente creati dalle piramidi stesse. Le piramidi sono generatori, ma non  "attivi" come  pensereste  per la produzione di energia elettrica, ma come quelli che potremmo considerare metodi molto primitivi. L'energia è tutt'intorno a voi in ogni momento e deve semplicemente  essere trasmutata in una forma utilizzabile. Questo è ciò che le piramidi hanno fatto per moltissimo tempo, perché il loro unico scopo era quello di creare una rete energetica che andasse ad alimentare la terra, compresi gli esseri umani, con l'energia della forza vitale. Un’energia attiva, abbondante è stata creata; tutto e tutti ne erano alimentati. Inoltre questa griglia  ha anche protetto la Terra da comete ed asteroidi per molto più tempo di quanto pensiate,  consentendo alla vita di evolvere al suo stato attuale. Molti posti in cui  vedete le piramidi oggi possono sembrare in qualche modo aridi. Tuttavia, quando il generatore funzionava a pieno ritmo portava  energia di forza vitale dalla Terra e la distribuiva in una splendida rete che permetteva a tutti sulla Terra di attingervi.
Sì, certo, l'energia era più forte intorno alla base, che di solito era un buon posto per coltivare cibo. Sebbene la maggior parte delle persone si sentissero ringiovanite e molti fossero venuti proprio per questo, pochi vivevano nelle immediate vicinanze in quanto l'energia era troppo forte per viverci in modo continuativo Questa energia era così bella che portava l'essenza a Gaia stessa. Anche se questa forza è stata interrotta in una certa misura, la rete è ancora a posto e questa è la parte bella. Insieme  tutti noi lavoreremo per connettere i nostri cuori attraverso la stessa rete che era solita proteggere la Terra. E’ l'energia che è cambiata; la rete sulla Terra era stata chiusa qualche tempo fa ed era stata lasciata soltanto la debole, ma comunque efficace, griglia di protezione, che era ancora al suo posto fino a poco tempo fa. Oggi l'umanità è sul punto di non aver più bisogno della griglia di protezione così non si è più ri-connessa dopo il passaggio attraverso il portale. Con la griglia di protezione giù, è anche possibile ri-seminare la Terra
Il Serbatorio Lemuriano di Energia
Presto vi faremo vedere che potete utilizzare questa griglia disconnessa per la vostra energia del cuore. Infatti, ci sono molti aspetti di questa che potete usare. Condivideremo con voi la storia che abbiamo condiviso molto tempo fa, carissimi. Era conosciuto come il Serbatoio Lemuriano di Energia. Si tratta di un concetto molto semplice e tutti voi potete usarlo ogni giorno della vostra vita, se solo lo volete. Quello era uno spazio davvero sacro, e anche se non esiste nella vostra dimensione, immagazzina energia perfettamente. Molti di voi pensano di immagazzinare energia elettrica in batterie e condensatori. Sarebbe un tipo di energia simile, ma è molto grande ed è stata usata da molti esseri in tutto l'universo. L'unica volta che è stata usata sul pianeta Terra è stato ai tempi di Lemuria, dove sapevano come ancorarla ed usarla consapevolmente. Oggi l'umanità si sta spostando verso il tempo di non più segreti, che è un sistema di auto-correzione che porterà all'era della Presa di Potere.
Questo è un luogo in cui ognuno di voi può equilibrare la propria energia individuale, quando vi connettete con essa durante le vostre meditazioni. Troverete quello spazio e  rappresentazioni di spazi simili anche all'interno del vostro mondo fisico. In altre parole, è un posto che appare confortante e davvero bello per voi. Non importa dove si trova - potrebbe essere uno spazio sacro, un angolino in una stanza, o persino un bagno – purché vi ringiovanisca. Trovate quegli spazi dove potete usarli. Ecco la chiave: tutti gli esseri umani hanno variazioni di energia che è molto difficile per voi controllare. In un determinato momento  troverete tutta questa energia in arrivo e non sarete in grado di radicarla, perché l'energia deve semplicemente passare attraverso di voi verso qualcos’altro.  Così, questo è quello che potete fare in quei momenti in cui siete pieni di energia, in pratica raggianti, quasi come se uscissero  scintille dai vostri occhi. Prendetevi un momento e pensate a quello spazio sacro, poi inviate questa energia in più al Serbatoio Lemuriano di energia  ed essa verrà conservata per voi e per tutti coloro che ve la depositano. Naturalmente, ci sono tutti quei tempi umani dei quali siete a conoscenza. I tempi in cui sapete che state esaurendo l’ energia, o avete quella che semplicemente definite una brutta giornata. Oh sì, vi abbiamo osservato. Abbiate tutte le brutte giornate che volete, carissimi, perché è una bella esperienza umana dalla nostra prospettiva. Noi non la giudichiamo buona o cattiva, è semplicemente una bella esperienza umana. Per favore capite che in quei momenti in cui vi sentite a disagio nel corpo fisico per mancanza di energia, voi potete attingere al serbatoio. Ritornate nel vostro spazio sacro se ne avete bisogno, o semplicemente visualizzatelo nella vostra mente ed attingete l'energia dal serbatoio. Funzionerà in modo simile all’ elettricità che viene temporaneamente immagazzinata nelle batterie sulla terra. Potete fare lo stesso con le energie fisiche su diversi livelli. Nel corso dei prossimi mesi,  tutti  noi costruiremo una rete energetica in cui possiamo usare la struttura che è già in atto.
Carissimi, per molto tempo questa rete energetica ha protetto  la vostra Terra. Questo è uno dei motivi per cui c'è stata una così  lunga estensione della vostra evoluzione. Ci sono molte meteore e comete che sarebbero arrivate per causare la risistemazione del pianeta Terra. A volte hanno spazzato via gran  parte delle forme di vita sul pianeta Terra in modo che potesse re-impostarsi e ricominciare da capo. Poi ci fu un tempo in cui questo poteva proteggervi, ed è da lì che provengono le piramidi. In origine era una rete energetica, ma naturalmente non è arrivata tutta in una volta, ma è stato costruita nel corso di molti lunghi periodi di tempo. Anche se le istruzioni originali sono andate perdute, le piramidi costruite dopo questo erano abbastanza vicine ed alcune erano persino in grado di interagire con la griglia originale. Così, per migliaia di anni dopo che le piramidi originali sono state costruite, c'è stata una rete che vi ha protetto in quanto ha permesso alla Terra e alla vita su di essa di evolvere sotto molti aspetti diversi. Poi ci sono state le volte in cui gli esseri che vi hanno aiutato a creare la rete se ne sono andati.  Per favore capite che lo hanno fatto per grandissimo amore. Ovviamente, questa tecnologia va oltre quello che avete sperimentato sulla Terra. Noi amiamo  che voi umani pensiate sempre di essere in cima alla spirale evolutiva. E’ una bella illusione che gli esseri umani sempre espandono, ed amiamo questo perché è perfetto per voi. Si adatta, per così dire.
Attraverso il Portale
Ovviamente, ci sono esseri in tutto l'universo. E ci sono esseri sulla Terra dei quali non sapete nulla, che esistono in dimensioni di tempo e spazio. Ci sono unità microbiche che ancora non avete trovato che arriveranno sulla Terra in modi diversi. La parte più importante di tutto questo siete voi, perché  voi siete quelli che portano gran parte dello spirito da Casa. Anche se potete guardare in faccia  un cane, un gatto o animali di qualsiasi tipo, e potete vedere uno spirito, perché quella coscienza è rappresentata in tutte le forme di vita – anche negli scarafaggi che vagano sul terreno. Oh, questo non vi è piaciuto, vero? Vi abbiamo messo nella stessa categoria degli scarafaggi e non ne siete felici. Anche noi impareremo. Ma l'idea è questa: evoluzione. Ce l’avete fatta! Non dovevate morire questa volta e non fate semplicemente parte del restante 1%, perché  tutti voi ce l’avete  fatta e siete entrati in qualcosa consapevolmente. Non aspettatevi che sia la stessa cosa dei cicli evolutivi precedenti. Naturalmente, sarà più diretto. Avete camminato in una nuova dimensione con gli occhi ben aperti. Non riuscite ancora a capire che cosa state vedendo, ma ci siete molto vicini. Tutto quello che vi chiediamo di fare è  di mantenere la mente aperta, perché le menti umane sono come delle trappole. Amano capire le cose e metterle in piccole scatole contrassegnate da nomi e date, poi collocarle in una struttura  temporale ed immagazzinarle da qualche parte nel vostro bel cervello. Vi chiediamo di essere pazienti con questo, perché molto di ciò che state iniziando a capire si trova ancora in un ciclo evolutivo. Entro pochi giorni probabilmente lo vedrete in modo leggermente diverso da adesso. Questo è il momento del cambiamento che tutti voi avete temuto e tuttavia atteso con ansia. Lo avete fatto, ma che cosa fate adesso? Questa è la domanda. Come ancorate il vostro spirito nel qui ed ora?
Ognuno di voi troverà modi diversi  per fare questo. Vi sarà data una guida e scoprirete che il vostro cuore ha portato una passione per tutta la vita in diversi settori, ma per noi  piuttosto che per voi stessi. Questo è il vostro scopo diretto sulla Terra e ciò che avete accettato di sperimentare. Così, quando alcuni di voi si avvicinano  alla propria passione e dicono: "Oh, questo è troppo divertente. Devo fare qualche tipo di lavoro e non solo divertirmi." E noi diciamo che c’è voluta tutta questa energia per voi per arrivare alla vostra passione e ora volete fare qualcosa di diverso. Abbracciatela, carissimi. Non dovete più mantenere la vostra energia di lavoro separata dalla vostra passione. Siete grandi esseri che vivono nella quinta dimensione. Potete avere tutto, e potete avere tutto ora. Sì, sappiamo che molti di voi stanno sperimentando delle difficoltà. Avete stabilito  i vostri obiettivi e messo un piede davanti all'altro puntando verso tali obiettivi. Poi improvvisamente tutto si è spostato ed i vostri obiettivi sono in una direzione e il vostro slancio in un'altra. Il potere non è mai stato nell’obiettivo, ma  era nel passo che avete fatto verso di esso.  Potete sempre cambiare tale direzione, in qualsiasi momento in qualsiasi tempo. E’ il pianeta del libero arbitrio e questo non vi sarà mai tolto, carissimi. Potete persino scegliere di non partecipare al gioco se lo desiderate, dipende  interamente da voi. Ma una volta che andate avanti, vi prenderemo sul serio e vi metteremo il vento in poppa in modo che possiate compiere ciò che siete venuti a fare. Adesso è il momento: il mondo è cambiato e voi vi siete risvegliati dal sogno.
Mi farò da parte per un momento per far entrare il mio pazzo fratello. Egli semplicemente non mi  farà finire senza entrare, così lo farò adesso.
Io sono il Custode del Tempo.

Eccovi qui (asciugandosi gli occhi). Io sono Elrah e voi  mi conoscete. Dovevo venire a darvi uno dei miei grandi sorrisi. Ecco qua. Non va bene? Va piuttosto bene. La maggior parte di voi ha ricambiato il sorriso e questa è la parte più importante. Ho avuto il vostro cuore, lo sapete? Quando fate un sorriso veramente grande, il vostro cuore si illumina e questa è  la parte bella. Non ho bisogno di aggiungere nulla al messaggio che avete ricevuto, ad eccezione di una cosa importante. Ogni volta che vi sentite smarriti e non potete proprio ricordare chi siete, sorridete semplicemente lungo la strada di Casa. Il vostro cuore conosce la strada e vi proteggerà sempre. State partecipando ad un bel gioco. E’ quasi come se vi avessimo lasciati liberi nel cortile di casa e non potete farvi male là fuori - tutto viene curato per voi, così andate semplicemente  là fuori e giocate. Certo, ci sono cose che preferiremmo non faceste. Ma sappiamo che siete umani e sappiamo che le farete comunque, così andate avanti. La sola cosa che vi chiederemo di non fare è quella di giudicare voi stessi, perché  è come schiaffeggiare Dio. Pensateci. Pensateci bene. Vi vengono dati tutti questi messaggi e poi nel momento in cui dite: "Non credo di poter fare questo. Non credo di essere abbastanza bravo", allora tutta l'energia che è occorsa per farvi pervenire  quel bel messaggio viene strappata via e ci vuole un po’  per ricostruirla. Volete parlare delle energie oscure e della negatività sul pianeta Terra? Scegliete di non farlo, perché  questo è altrettanto dannoso quanto l’insicurezza. Tutto quello che  stiamo cercando di fare è darvi un po' di fiducia spirituale, in modo che possiate andare avanti avendo il coraggio di fare errori. Non dovete essere perfetti, perché siete sul pianeta! Potete essere perfetti quando  ritornate a Casa, così non preoccupatevi di questo. Uscite e fate un sacco di buoni errori adesso, poi più tardi vi raggiungeremo  e li condivideremo, OK?
E' con il più grande onore che condividiamo con voi in questo modo. Vi chiediamo di trattarvi l'un  l'altro con il massimo rispetto, perché state guardando negli occhi di dio. L'altra parte è quella di ri-cordare che è un nuovo gioco  che state facendo. Potete farne ciò che volete. Giocate bene insieme.
Espavo, carissimi.
IO sono Elrah del Servizio Ritmico.
Il Gruppo7

Nessun commento:

Posta un commento