martedì 25 marzo 2014

7marzo'14 www.thinkwithyourheart.com



La REALtà dell'Illusione: creazione olografica
Di LAUREN – 7 marzo 2014

Ora che siamo quasi al termine del nostro viaggio straziante dalla creazione causale a quella cosciente e ci prepariamo a saltare verso un altro abisso dell’ignoto… in senso buono… la mia speranza è che il nuovo TWYH, ottimizzato, ci servirà meglio nell’avvicinarci come comunità, mentre impariamo come creare come AMORE nel mondo fisico.
Il mondo nuovo è qui. È finalmente ancorato in ognuno di noi, il che significa che i nostri prossimi passi saranno quelli di creare, individualmente e collettivamente, il riflesso esteriore del nostro stato di AMORE interiore. Il periodo di fisicizzazione è iniziato e, da qui in avanti, il nostro obiettivo sarà far risorgere noi stessi, le nostre vite, le nostre relazioni, le nostre dimore, il nostro scopo, le nostre finanze, il nostro tutto.
Il passato non c’è più. Noi siamo nuovi e stiamo cominciando a partecipare a quello che sembra più come un “sistema di realtà reattiva”… in cui tutto è possibile. E, anche se questo sostegno di nuova vita, che pompa dal nostro cuore e pulsa nelle nostre vene è palpabile, siamo ancora  s f i n i t i  oltre ogni dire.
I nostri universi auto-creati sono stati proprio diligenti nel cercare di ricalibrarsi e hanno presentato a tutti noi molteplici occasioni di purificare i nostri cuori e menti e di allineare i nostri pensieri e sentimenti con l’AMORE… specialmente durante il recente moto retrogrado di Venere e Mercurio. E, anche se grazie a questo stiamo meglio, in certi momenti è sembrato un vero e proprio abuso.
So che qualcuno ha fatto un bel ruzzolone in queste energie e, anche se abbiamo di sicuro un altro round di ricalibrazione su cui dormire da affrontare, grazie al passaggio retrogrado/equinozio di Marte, il Consiglio ci ricorda che questa prossima fase del nostro viaggio di resurrezione non presenta la dinamica tipica della depurazione, ma è più un rinnovamento.
Questo io lo interpreto come “minor disagio”, perché mi assicurano che il lavoro “duro” è finito, anche se è dura da credere, perché le cose risultano ancora così confuse, complicate, immobili, disagevoli, sintomatiche, resistenti, simili a un limbo e, semplicemente, strane.
Ma dobbiamo fidarci, perché questo ora è un tema ricorrente. L’ho notato in modo più definito da quando Saturno, di recente, è diventato retrogrado, ma, sicuramente, viene messa alla prova la nostra autenticità e ci vengono presentate delle situazioni che ci chiedono se siamo intenzionati a sostenere la conoscenza del nostro cuore con autorità divina, senza vacillare, ad ogni costo… OPPURE, se cadremo preda di una qualsiasi delle realtà basate sulla paura che stanno prendendo piede, mentre il 2014 alza la manopola della frequenza.
Un “test” di autenticità, a me personalmente, è arrivato questa settimana, quando ho appreso che la casa del mio vicino, due porte più in là, aveva subìto un’effrazione e un tentato furto a metà del pomeriggio. Abitando da circa dieci anni in una zona più o meno isolata nella natura, ma “protetta”, le questioni della sicurezza non mi erano nemmeno mai passate per la mente, quindi ho capito che mi veniva presentata l’opportunità di fare una scelta ben chiara… o farmi prendere dalla realtà basata sulla paura che vuole che il mondo esterno influenzi il mio (queste cose possono succedere A ME)… OPPURE, reclamare la mia sovranità sapendo che 1) sono io a creare la mia realtà e 2) sono sempre al sicuro e protetta se mi sento sempre sicura e protetta.
Scegliere fra creare dall’esterno verso l’interno (dualità) invece che dall’interno verso l’esterno (unità) è particolarmente evidente adesso e diventerà sempre più necessario man mano che il mondo diventerà più caotico e i vecchi sistemi perderanno sempre più pezzi.
A coloro che partecipano all’unità sono stati richiesti dei mostruosi atti di fede a destra e a manca, per poter creare la nostra nuova realtà, perché… beh… è così che si crea una nuova realtà. Ma non solo questo, siamo anche al punto critico di dover intraprendere alcune forti azioni di fede che si allineano con il richiamo del nostro cuore, senza conoscerne l’esito… soprattutto, perché l’esito non è deciso finché non agiamo. (Questa è ciò che in passato ho definito la creazione carro-davanti-ai-buoi… e che, improvvisamente, sembra deliziosamente rilevante in questo anno del verde cavalluccio di legno… inserire qui un “momento AHA!”)
Il nuovo sito TWYH è, in effetti, un esempio perfetto di questo processo… che, tra l’altro, è stato creato e implementato completamente (con successo, aggiungerei) durante un Mercurio retrogrado… qualcosa che solo 6 mesi fa non avrei neppure tentato. Ma, finalmente, sono arrivata a rendermi conto che le mie convinzioni sul periodo retrogrado stavano proprio iniziando a darmi fastidio… le limitazioni stavano diventando così vecchie e stanche e semplicemente interferivano troppo nella mia vita.
Ho deciso che, se l’espressione del mio scopo dovrà rimanere nelle comunicazioni e nei media, allora non voglio proprio portarmi dietro nel nuovo quella vecchia versione di realtà retrograda. Quindi non l’ho fatto. Ho deciso, invece, quale sarebbe stato il mio risultato e poi ho agito-come-se il moto retrogrado mi stesse veramente sostenendo nell’apportare cambiamenti tecnologici e comunicativi enormi, che comportano un sacco di “altre” persone, che a quanto pare sono influenzate dal moto retrogrado nei soliti modi accettati a livello collettivo. Missione compiuta… anche se per il rotto della cuffia.
In generale, sembra che siamo ad un nuovo livello di partecipazione con tutto… ed è perché ci siamo. E, anche se questo è un minuscolo esempio della nostra capacità illimitata come ESSERI di 5^ dimensione, “creare dal nulla” è decisamente il nome di questo nuovo gioco nel quale dovremo diventare esperti per poter veramente vivere qui.
E questo è il terreno di gioco del 2014.
 
®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento