giovedì 17 aprile 2014

PORTALE 20 21 APRILE 2014


RENDETELO VIRALE ! ATTIVAZIONE DEL PORTALE IS:IS PARTE 1 Pasqua 2014 20-21/04/2014   Leave a comment

Di: Cobra
E’ tempo di riprendere l’azione! E’ tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al tempo della Gran Croce cardinale del 20-21 aprile 2014. Molti di noi si incontreranno e ancoreranno le energie del vortice della Dea e creeranno così un canale libero e armonioso della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.
La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che possa manifestarsi non appena possibile, nella maniera meno violenta e agevole possibile. Possiamo farlo! Ha bisogno di andare virali! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente fanno questo possa essere raggiunta. Per favore postate sui vostri siti e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il tuo gruppo locale di persone che fanno questo nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.
L’attivazione del IS:IS portale avverrà nel momento esatto della configurazione della Gran Croce cardinale geocentrica astrologica il 20 aprile (o il 21 aprile , a seconda del fuso orario). Al momento dell’attivazione, la Luna in transito si congiungerà a Plutone , attivando così la configurazione della Gran Croce. La Gran Croce sarà composta da Plutone, Urano, Giove e Marte, tutti e quattro i pianeti faranno quadratura. Ciò creerà un’immensa tensione e compressione verso la superficie del pianeta, ma mentre andiamo attraverso l’attivazione, permetterà di migliorare notevolmente la pressione e potenziare la scintilla del nostro libero arbitrio e liberare il nostro potenziale creativo. Pertanto il momento dell’attivazione non è solo un momento di pressione estrema, ma anche un momento di enorme potenziale allo stesso tempo:
ISPortal
Al momento dell’attivazione del portale, il Grande Attrattore invierà un impulso di energia verso il nostro aggregato di galassie per la prima volta nella storia conosciuta. Il Grande Attrattore, posizionato a 14 gradi Sagittario, farà aspetti forti con tutti e quattro i pianeti principali della Croce Cardinale al momento dell’attivazione.
Il Grande Attrattore è un’anomalia gravitazionale supermassiccia che forma la struttura del continuum spazio-temporale nel nostro settore dell’Universo
Attractor
L’impulso di energia dal Grande Attrattore aumenterà notevolmente la nostra connessione con la Sorgente :
Great+Attractor
Tale impulso di energia invierà increspature di luce attraverso il nostro gruppo locale di galassie e influenzerà soprattutto il nostro settore della galassia, compreso il pianeta Terra. A livello quantistico, tutte le particelle subatomiche in questo settore della Galassia passeranno attraverso un wormhole iperdimensionale e la struttura delle fluttuazioni quantistiche vicino quelle particelle diventerà molto più in linea con la Fonte, riducendo così efficacemente l’anomalia primaria. Energeticamente parlando, passeremo attraverso l’occhio del vortice, attraverso la zona di conversione/inversione della Conversione Antarion:
IS.IS+conversion
Questa attivazione innescherà vasti cambiamenti nel nostro settore della Galassia. Ciò causerà un’ulteriore unificazione di tutte le linee temporali future, portandole in ancora maggiore allineamento con l’Uno.
La Dea Iside, lavorando dal sistema stellare di Sirio che sarà in congiunzione con Giove, al momento dell’attivazione, contribuirà a trasmettere quelle energie verso la superficie del nostro pianeta e le farà diminuire in frequenza in modo che noi possiamo riceverle e ancorarle attraverso i nostri corpi.
Tutti faremo questa attivazione , allo stesso tempo, nel momento esatto di Gran Croce cardinale, che arriverà il 21 aprile alle 2 e 31 a.m. ora del Cairo e ora legale dell’Europa centrale (Italia). Questo equivale 01:31 BST a Londra, 20:31 EDT il 20 aprile a New York, 07:31 CDT di Chicago, 06:31 MDT a Denver e 05:31 PDT a Los Angeles.
È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione di molti posti qui:
istruzioni:
1 . Se stete facendo questa attivazione in un gruppo, se possibile, fate la Danza della Spirale Sacra (portato su questo pianeta da un visionario di nome Solara), poco prima del momento della sua attivazione . Le istruzioni sono qui :
Esattamente al momento dell’attivazione, fate il Vortice della Dea. istruzioni:
2 . Sollevate le mani sopra la testa e cominciate a ruotare in senso orario il vostri corpo.
3 . Mentre fate tutto ciò, cantate il mantra iiii, in modo che vibri attraverso tutto il corpo e visualizzate il vostro corpo trasformarsi in una brillante colonna di luce, con milioni di stelle arcobaleno colorate sparse all’interno di quel pilastro della Luce.
4 . Continuare a cantare il mantra e a rotare. Dopo pochi minuti, abbassate le mani vicine al corpo e continuate a ruotare in senso orario.
5 . Mentre fate tutto ciò, cominciate a cantare il mantra iiiaaa in modo che vibri attraverso il vostro corpo e visualizzate un vortice arcobaleno di luce in espansione dal vostro cuore verso l’esterno in tutto il pianeta. Invocate la presenza delle vostre guide spirituali, maestri ascesi, Pleiadiani, angeli, anime gemelle, le famiglie anima e gli altri esseri di Luce.
6 . Continuare a cantare il mantra e a ruotare e rimanete in presenza di tutti quegli esseri di luce per un po’.
Havete anche le istruzioni per il Vortice della Dea in questo video, dopo 5:21:
A causa della enormità di questa attivazione, faremo solo la prima Parte di questa attivazione del portale IS:IS in questo momento. Sarà necessaria una seconda e forse anche una terza parte e potranno essere attivate prima o dopo l’evento.
A causa della potenziale volatilità della situazione planetaria al momento dell’attivazione, non organizzeremo un evento di attivazione pubblico in questo momento. Faremo questa attivazione dai luoghi in cui viviamo in tutto il mondo.
Dopo l’apertura del portale IS:IS, ci saranno altri eventi e attivazioni entro la Finastra di Opportunità 2014:
2014+Window
Il 17 maggio, attiveremo il portale di allineamento delle Pleiadi. Quell’attivazione sarà il nostro primo passo verso il primo contatto. Implementeremo i protocolli di contatto delle Pleiadi che hanno portato al contatto fisico con i Pleiadiani in alcuni casi molto di recente. Avremo il nostro gruppo di attivazione principale a Stein am Rhein, un importante punto del vortice pleiadiano in Svizzera, non troppo lontano da dove Billy Meier ha avuto il suo contatto con i Pleiadiani. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:
Maggiori informazioni sul portale di allineamento delle Pleiadi saranno pubblicate nelle prossime settimane.
Aggiornamenti circa l’apertura della IS:IS:
Attraverso: ununiverso

Nessun commento:

Posta un commento