mercoledì 4 marzo 2015

www.thinkwithyourheart.com AGGIORNAMENTI FEBBRAIO 2015

)*(Stazione Celeste)



Periodo di Formazione: Inizia l'apprendistato
Di LAUREN – 13 Febbraio 2015
Mercurio è ora in moto diretto e, finalmente, cominciamo a capire ciò che viene rivelato dento di noi. Mentre ci acclimatiamo e rievochiamo tutti i passaggi mentali necessari per le prossime due settimane, prestate molta attenzione a quello che la vostra mente superiore vi comunica.
Sta iniziando a emergere una comprensione importante e di nuovo livello e, per coloro che sono all’avanguardia della coscienza umana, sta diventando sempre più evidente che il gioco è cambiato, e con esso anche il nostro coinvolgimento.
Siamo rinati. Per quelli in prima linea: l’incomprensibile periodo di iniziazione finisce e ciascuno di noi viene chiamato ad un nuovo livello di partecipazione con la vita. Siamo usciti dallo stampo e, insieme, stiamo scoprendo che cosa significhi essere qui, in questo nuovo adesso, in maniera assai curiosa. C’è un senso di meraviglia e di stupore, non avendo idea di che cosa stia per verificarsi, ma con l’incrollabile certezza che, qualsiasi cosa ci aspetti, sarà contemporaneamente nuova di zecca e profondamente familiare. C’è anche una sensazione di La vita diventerà tutto ciò che sognavo, che speravo? E la risposta è… no, semplicemente perché ciò che stiamo diventando non è qualcosa per cui noi, al momento, abbiamo un contesto.
E, comunque, ci ritroviamo in questa pausa profonda tra due respiri, sapendo che il panorama che ci circonda sta per cambiare in modo drastico. Attualmente, ci troviamo alla stazione di rifornimento… o, magari, in officina, per qualche riparazione dell’ultimo momento… mentre iniziamo la rianimazione che, inevitabilmente, fa seguito al lungo viaggio verso casa. Concentrati come sempre, continuiamo ad allineare ogni strato del nostro sistema inferiore del corpo con il nostro Sé solare cristico, in preparazione alla nostra affermazione unica e individuale, come Dio incarnato.
Questo è un momento molto personale, sacro, che come tale dovrebbe essere onorato. C’è la tentazione di cadere preda della frizzante eccitazione e anticipazione che circondano i prossimi mesi, mentre la nostra realtà si prepara a rivelarsi, ma le ENERGIE con cui lavoriamo qui, ci toglieranno letteralmente la terra da sotto i piedi, se non siamo radicati saldamente in noi stessi.
Molto presto, avvertiremo che tutto ciò che abbiamo sempre saputo non sarà più tale. Catena dopo catena, la costrizione del passato si spezza, cade a terra e i limiti che ci tenevano legati, al fine di poterci liberare dalla matrice, si stanno letteralmente trasformando in una nuova scena… che sostiene la nostra sovranità. Stiamo passando dalla schiavitù all’attivazione dell’anima e qui cominciamo a vivere la nostra vera vita… spontaneamente e senza copione… pienamente presenti nel nostro piano divino, mentre camminiamo incarnati sul piano terreno.
Mentre facciamo questo e mentre il nostro ologramma personale inizia a modellarsi, per riflettere la nostra vera natura, ci riconnettiamo simultaneamente con il nostro potere creatore cosmico… ricordando come gestire con fermezza l’equilibrio delle nostre forze maschili-femminili. Mentre iniziamo a lavorare in maniera più diretta con le forze universali, che vengono offerte gratuitamente a coloro che hanno il cuore e la mente puri, il meccanismo divino della creazione si attiva nel nostro DNA e noi siamo in grado di mettere in atto i nostri progetti di anima con perfezione, rapidamente e siamo efficacemente capaci di compiere l’impossibile… al punto che le nostre onoratissime capacità sembreranno letteralmente una magia a coloro che ci sono accanto.
Per quelli che hanno superato le trappole della dualità, che sono guariti dalla ferita originale (della separazione), questi risultati sembreranno alquanto ordinari… un vero e proprio passo naturale nel nostro viaggio. Ma agli altri sembreremo dei maghi, capaci di entrare e uscire a piacimento dall’illusione. E questo è esattamente ciò che la colossale purificazione/disciplina/prova del fuoco aveva lo scopo di offrirci… l’opportunità di ricordare come cambiare l’universo in cui viviamo, usando solo le nostre percezioni.
Il 2015 predispone l’intelaiatura per il manifestarsi di molte di queste sudate scoperte nel mondo fisico e, mentre radichiamo in nostri sogni e adoperiamo la nostra passione, potremmo dare agli altri l’impressione che la creazione sia “priva di sforzo”. Ma noi sappiamo che non è così. Sappiamo esattamente quanto ci siamo impegnati per arrivare a “priva di sforzo”. L’alchimista divino conosce benel’investimento di Sé a lungo termine che ci è voluto, prima che i nostri frutti maturassero… frutti che possono essere colti soltanto (senza penalità) lasciando prima andare tutto, la vita stessa.
Per coloro che sono rimasti senza niente, ridotti al minimo comun denominatore (AMORE)… è ora di ricostruire i nostri mondi autentici. È tempo di riempirci con tutti i riflessi esterni del nostro AMORE, di tutta la bontà terrena con cui ora sappiamo di ESSERE… compatibili.
Dopo che siamo stati lanciati oltre il portale 1:1, l’1 Gennaio, è diventato evidente che le ENERGIE alimentate dal sole, che vorticavano intorno al pianeta, sono super-cariche e in cerca di ospiti adeguati… esse cercano la risonanza con i creatori potenziati. Questo significa che coloro che, a livello vibratorio (DEI dorati), sono in sintonia con la frequenza Sorgente (dorata), possono ora richiedere queste particelle a loro piacimento, per sostenere la creazione dell’Era d’Oro, il mondo nuovo, quello in cui viviamo in armonia con la Sorgente, come Dio, con un corpo, mediante il mondo della materia.
E, appena veniamo imbevuti di questa LUCE dorata della creazione divina, dobbiamo anche incarnarla. Detto fatto, vediamo, attraverso l’esperienza, che il nostro potere di creare è assolutamente subordinato alla nostra convinzione che sia così. Dopo tanti… t.a.n.t.i… t-a-n-t-i… anni passati come ultima ruota del carro, ha perfettamente senso che crediamo ancora di essere stati derubati del nostro libero arbitrio… perché, per tantissimo tempo è stato così (tramite il discepolato). Ma i messaggi sono forti e chiari: non è più questo il caso per coloro che hanno completato la purificazione. Stiamo decisamente cambiando marcia, entriamo in una dinamica di creazione altamente maschile e Auto-governata… in cui i nostri desideri sono completamente supportati, perché la nostra volontà, adesso, è allineata con la volontà divina.
Ciò significa che stiamo ritornando alla nostra capacità di “far” (parola chiave) nuovamente succedere le cose, di ESSERE al COMANDO della nostra vita e di ottenere quello che desideriamo, perchéfinalmente capiamo come. Siamo progrediti fino al livello più alto del gioco (umano), quello che ci garantisce la vera autorità sui nostri corpi e sulle nostre vite e sugli eventi in essa. Questo, adesso, sta diventando assolutamente possibile, ma solo per coloro che sono pronti e intenzionati ad assumersi la completa RESPONSABILITÀ del loro massimo potere (DIO) di creare.
Non posso sottolineare abbastanza che solo coloro che controllano il proprio potere divino possono esercitarlo. Solo quando ci liberiamo di TUTTE le storie umane, ci rendiamo CONTO che ora abbiamo il dominio sulla nostra vita… che il nuovo inizio è già cominciato. Sì, questa tenue connessione con la nostra verità che cresce continuerà ad andare e venire, ma la nostra concentrazione vibra di potere assoluto, adesso. Tutto sarà determinato da dove la porremo. Letteralmente.
Se vi trovate ancora bloccati dentro schemi di impotenza, controllate se le vostre vecchie tracce sono ancora in modalità “repeat”. In tal caso, probabilmente, noterete una sorta di vuoto nelle storie che avete creduto fossero vere. Queste storie messe in scena, comprese quelle che abbiamo creato per arrivare qui, sono state particolarmente messe in evidenza durante il periodo retrogrado, soprattutto per farci vedere che non possiedono più alcuna rilevanza… eppure, come sempre succede durante qualsiasi transizione, il nuovo non è ancora abbastanza ancorato da poterci affondare i nostri denti.
Il punto e l’esercizio, adesso, sono di sospendere assolutamente qualsiasi giudizio su dove vi trovate finché non arrivate là. E ci arriverete.
Coloro che POSSIEDONO il proprio potere divino, saranno i primi a impiegare la loro magia, poiché sono quelli che capiscono che il vero potere creatore sta nella certezza e nella FIDUCIA suprema di avere la completa giurisdizione su ogni cosa e ogni evento della propria vita.Alto Consiglio Pleiadiano.
 

Nessun commento:

Posta un commento