giovedì 18 agosto 2011

LOTUS-DRAGONFLY

Link Lotus-Dragonfly image

Ho fatto un sogno bellissimo... 
ho sognato una libellula con almeno dodici ali colorate di verde azzurro oro
ali cangianti aperte come la coda di un pavone
e io che mentre la guardavo volare verso la luce
dicevo che era una delle cose più belle che avevo mai visto in questa Vita.
La mattina appena sveglia
con il cuore pieno ricco di gioia ancora ebbro di quest'immagine
meravigliosa
ho cercato un disegno in rete di una libellula stilizzata
perché ho capito che quello è il simbolo che mi appartiene
e desidero tatuarmelo...
Ho trovato questa immagine che appaga pienamente
il mio modo oggi di percepire
la Vita in questo Mondo.

Lotus-Dragonfly

contiene un sacco di simboli
la relazione della libellula con il cielo e la terra e l'acqua
la vibrazione, il canto delle sue ali
colorate d'incanto
l'illusione del potere creativo della forma pensiero
le ali aria in armonia con il segno dell'infinito
doppio della multidimensionalità
il corpo contiene la rosa-spirale
l'energia solare
il corpo terra che ci guida verso il sentire reale
il fiore di loto
renge
la sincronicità
le cause che non creano più magazzino del karma
bensì Vita qui ed ora
cause ed effetti
sincronici
come i fiori e i frutti del fiore di loto
metafora del risveglio
con sette petali
e tutti i suoi significati
il mionostro numero
e poi l'Uno armonico
un unico segno continuo
che avvolge e crea tutta la figura.
Forse l'ho creato io desiderandolo
e un'altra mano l'ha realizzato
nel miracolo natura
che è la sincronicità.
Ed è GIOIA

Nessun commento:

Posta un commento