martedì 11 dicembre 2012

11-12-12 h.11:11 L'APERTURA DEL VARCO

11 DICEMBRE 2012 ORE 11:11
APERTURA DEL VARCO
FINO A TUTTO IL 12 12 12

SI E' APERTO IL VARCO
IL PASSAGGIO DIMENSIONALE
ORA E' POSSIBILE
QUESTO E' IL MOMENTO PIU' INTENSO
ORA E' IL MOMENTO

RINGRAZIAMO LA NATURA
LE PIANTE DELLA CASA
GLI ANIMALI, INSETTI, ACARI,
TUTTI GLI ABITANTI DELLA CASA
VISIBILI E NON VISIBILI
IL MATERIALE CHE COMPONE LA VOSTRA CASA
CHIEDERE DI UNIRSI AL DHARMA (nota1)
OGGI E' IL GIORNO SACRO
DELLA PACE AL CONFLITTO
TRA LA NATURA E L'UOMO
SIGNIFICATO PROFONDO
DI

NATURA UMANA

STA NASCENDO L'UMANA TERRA

COMPIERE IL RITO
DI
RINGRAZIAMENTO
RITO
DI
GRATITUDINE
PER LA

GRANDE MADRE TERRA

CHE CI ACCOGLIE
E CUSTODISCE
LA NOSTRA

PREZIOSA ESISTENZA

GRAZIE NATURA
PER ACCETTARE E ACCOGLIERE
LA MIA ESISTENZA

GRAZIE NATURA
PER ACCETTARE E ACCOGLIERE
LA MIA ESISTENZA

IO CONSACRO
QUESTO ATTIMO PRESENTE
ALLA VITA

VITA COME UNITA'

UNITA' D'INTENTO

ASSIEME A MADRE TERRA

UNITA' D'INTENTO

RICONOSCIUTA COME
ESSENZA DIVINA CONSACRATA
IN OGNI PREZIOSA
VITA UMANA

NOVE RINTOCCHI DI CAMPANA
NOVE
9
CONSAPEVOLEZZA
DELL'
IO SONO
IL 9° CHAKRA (nota2)
ESPANSO E CONSAPEVOLE

SI RIAPPROPRIA DELLA SUA
NATURA UMANA
E SI RADICA IN TERRA

ORA ORA ORA

L'ALBERO DELLA VITA
INTRECCIA I SUOI RAMI INTESSENDO TRAME DI
LEGAMI PREZIOSI
VISSUTI NELL'UNITA'

TUTTO E'

ORO
oro è
il simbolo dell'infinito
fatta vibrazione verbo parola

ORO
TUTTO E'

LUCE
BIANCA E ORO

TUTTO E' LUCE BIANCA E ORO

ORA ORO ORA ORO

IL DIVINO APRE LE PORTE ALL'ANDARE
L'OPERA E' COMPIUTA

SI RIMANE A SALUTARE
CIO' CHE E' COMPIUTO
FINO IN FONDO

UNA VITA INSIEME
PER UNIFICARE GLI INTENTI
FINCHE'

UNO

SPLENDERA' DI UNA UNICA LUCE

LA LUCE DIVINA
DELL'ESSERE IN VITA
PURA ESSENZA

ORA E'

ORA
IO
MERITO
GIOIA AMORE ABBONDANZA
TUTTA
LA GIOIA
L'AMORE
E L'ABBONDANZA
DELL'UNIVERSO

IN MODO DA
RISUONARNE
ALL'INFINITO
PERMEANDO
OGNI MIA ESISTENZA
PASSATA PRESENTE E FUTURA

QUESTO E' DETTO


(nota1) DHARMA
Secondo il Buddismo di Nichiren Daishonin, esiste una Legge universale (Dharma) che sottende ogni cosa nell’universo e rappresenta la sua vera essenza. Si può considerare come il ritmo fondamentale della vita. Nichiren identificò questa Legge o essenza con Nam-myoho-renge-kyo. Praticando correttamente il Buddismo ognuno può mettere la propria vita personale a ritmo con la vita dell’universo intero. Come risultato si sperimenta una maggiore saggezza, forza vitale e compassione – le qualità di questa essenza della vita. Questo significa praticamente manifestare la Buddità o una condizione di vita illuminata. 
Dharma (in devanāgarī: "धर्म") è un termine sanscrito che presso le religioni dell'Asia meridionale riveste numerosi significati. Può essere tradotto come "Dovere", "Legge", "Legge cosmica", "Legge Naturale", oppure "il modo in cui le cose sono" o come equivalente del termine occidentale "Religione"[1][2].

La parola Dharma è usata nella maggior parte delle filosofie religiose o religioni di origine indianaInduismo(Sanātana Dharma), Buddhismo (Buddha Dharma), Jainismo (Jain Dharma) e Sikhismo (Sikh Dharma).
(nota2) sul 9° Chakra – della Ghiandola Pituitaria. Questo chakra governa i piccoli chakra che esistono lungo tutta la griglia di lavoro del corpo eterico. Uno apre sempre nuovi meridiani e chakra e ancora altre parti della griglia di lavoro sono aperte e ri-energizzate quando ascende. Dopo che l’iniziazione 6000 è stata incorporata al 30% nel fisico, diviene necessario un chakra per gestire i piccoli sub-chakra e il sistema di merdidiani attraverso la griglia di lavoro, e questo è lo scopo del 9° chakra.

Sul piano fisico, la ghiandola Pituitaria è la ghiandola principale che produce e controlla tutte le sostanze di ascensione attraverso la forma. E’ in costante contatto con il tronco cerebrale e con il timo per assicurare che la forma abbia la corretta quantità di ciascuna sostanza chimica necessaria per continuare a trasmutare  il corpo in ascensione.
La ghiandola del timo è in questo momento una fra le più sconosciute di tutto il corpo umano. Questo paradosso si riferisce alla sensibilità del timo alle radiazioni. L’alto livello di radiazioni nell’atmosfera del nostro pianeta, che è causa dell’invecchiamento, ebbe inizio quando il nostro mondo fu martoriato da eventi catastrofici nucleari durante l’era antidiluviana (circa 40.000 anni fa).
Queste radiazioni fecero sì che la ghiandola del timo negli umani si deteriorasse rapidamente sin dalla prima infanzia e si restringesse dalla grandezza pari a quella di un cuore umano a quella di un piccolo pisello. Nel momento che il nuovo corpo umano evolverà verso la forma galattica dopo l'arrivo della cintura fotonica, il timo si limiterà a restringersi dalla grandezza del nostro cuore umano sino ad una misura non inferiore a un terzo di questo cuore. Questo significa che essa rimarrà nel corpo adulto altrettanto attiva e forte come lo era nel corpo del neonato. La capacità del corpo umano di tener lontano ogni tipo di malattia e ogni difficoltà associata con l'ambiente rimarrà di conseguenza molto alta e il timo non si restringerà più di tanto con l'avanzare dell'età. In altre parole la nuova ghiandola del timo, sotto il controllo della Pituitaria, renderà il processo dell’invecchiamento praticamente inesistente tra gli umani galattici.
In un uomo asceso alla piena coscienza consentirà al corpo di reagire alla luce e alle radiazioni in modo tale da favorire una rigenerazione ed un conseguente ringiovanimento del corpo stesso. La ghiandola del timo, e il nono chakra, o centro pituitario, interagiscono l'uno con altro per guarire e rivitalizzare il corpo. 
L’ottavo e il nono chakra lavorano insieme per portare un certo livello di chiaroveggenza. Non tutti sono designati per essere altamente chiaroveggenti o telepatici; perciò se non sperimentate personalmente queste qualità non preoccupatevi. Sappiate che ciò non significa che non avete raggiunto lo Stato del Cristo. Alcuni iniziati scoprono che essi “sanno” piuttosto che “vedere” e la chiarezza della direzione viene attraverso il loro chakra della corona piuttosto che quello del terzo occhio.

Nessun commento:

Posta un commento