mercoledì 7 agosto 2013

A TUTTI GLI ARTURIANI E A VOI CHE LEGGETE!!!


MESSAGGIO ARRIVATO OGGI (!) = QUI ED ORA PORTA DEL LEONE 2013 QUESTO MESSAGGIO E'
INDIRIZZATO A TUTTI COLORO CHE SI RICONOSCONO E RISVEGLIANO ARTURIANI E A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO CHIEDERE GUIDA ALLA SQUADRA ARTURIANA TERRESTRE.




)*(Stazione Celeste)


Multidimensions

Superconscio


Viaggio attraverso il Corridoio Arturiano



Cari Membri della squadra di Ascensione Planetaria,

Congratulazioni! Avete scaricato e integrato nel vostro vascello terrestre la luce di frequenza superiore e avete fuso i chakra personali con quelli planetari di Gaia. Per questo, noi gli Arturiani, siamo venuti per rammentarvi il patto stretto con noi prima che indossaste l’attuale vascello terrestre. Vi trovavate nel vostro SÉ di dimensione superiore e vi stavate preparando per la realtà tridimensionale della vostra attuale vita terrestre, quando ci avete chiamati, la Coscienza Collettiva Arturiana. Sapevate che questa realtà sarebbe stata molto importante, dato che vi stavate offrendo volontari per essere parte dell’“equipaggio di terra” della Squadra d’Ascensione Planetaria.

Eravate consapevoli del fatto che la realtà attuale avrebbe offerto una grande opportunità per l’espansione della coscienza, ma sapevate anche che sarebbe stato facile perdersi nelle illusioni della terza dimensione e dimenticare l’impegno della vostra Anima. Di conseguenza, ci avete chiesto di contattarvi non appena foste stati possibilmente in grado di ricevere la nostra chiamata e di ricordarvi il patto. Dato che avete espanso moltissimo la vostra coscienza, siamo in grado di contattarvi adesso. Quando vi abbiamo incontrati prima della vostra attuale vita, avevate promesso che avreste condiviso le nostre comunicazioni con quante più persone possibili. Vogliamo che sappiate che siamo grati di poter comunicare con gli altri attraverso di voi, e che siamo completamente dietro di voi, così come dentro di voi.

Ricordatevi di tenerci nella coscienza di veglia, in ogni momento della vostra vita. Sentite le nostre comunicazioni, mentre si riversano al vostro interno attraverso la corona, per essere esposte sullo schermo mentale del terzo occhio. Lasciate trasudare la nostra energia verso il basso attraverso i piedi e verso l’esterno attraverso le mani e il cuore. Sentiteci diffonderci verso l’alto dal nucleo della Terra Gaia e verso il basso dall’orlo della sua atmosfera. SIATE UNO con la nostra Coscienza Collettiva Arturiana, in ogni vostra emozione, pensiero, azione ed emanazione. Quando guardate nello specchio vedete il nostro volto. Sentite i nostri passi mentre attraversate la vita e il nostro tocco mentre sperimentate il mondo. Siamo sempre con voi.

Noi, gli Arturiani, desideriamo ricordarvi che siamo stati scelti dalla Federazione Galattica per essere i Guardiani di Gaia durante la Sua transizione, e quella dei Suoi abitanti, attraverso la quarta, arrivando nella quinta dimensione e oltre. I cittadini di Arturo sono ascesi oltre la terza dimensione eoni fa, e la nostra stella presto seguirà. Da allora abbiamo servito come guardiani di coloro che desiderano seguire il Sentiero più elevato della Coscienza Pura. Di fatto, nel vostro tempo presente, molti del nostro genere hanno assunto corpi fisici per essere d’aiuto nell’ascensione planetaria di Gaia. Poiché risuoniamo con la quinta dimensione e oltre, entrare in un corpo terrestre è un grande sacrificio, ma lo abbiamo accettato con gioia.

IL NOSTRO CORRIDOIO

Il Corridoio Arturiano è un tunnel di luce, che funge da portale inter-dimensionale verso la quinta dimensione e oltre. È a causa della ravvicinata prossimità del Corridoio ad Arturo e del nostro antico impegno ad assistere chi si trova sul Sentiero dell’Ascensione che siamo stati scelti come suoi Guardiani. Gli esseri che desiderano partecipare all’esperienza della Terra tridimensionale viaggiano attraverso il Corridoio Arturiano. Poi, quando hanno completato il loro soggiorno nei mondi inferiori, ritornano alle dimensioni superiori attraverso lo stesso Corridoio.

Il nostro Corridoio è quello attraverso cui gli individui passano quando scelgono se desiderano ritornare nuovamente sulla Terra per altre incarnazioni o andarsene verso altri sistemi solari e dimensioni. Quindi, siamo le sentinelle del Corridoio che funge non soltanto come porta attraverso cui gli umani passano durante la morte e la ri-nascita, ma anche come stazione secondaria, affinché la coscienza non fisica si abitui alla fisicità. Quando desidererete soggiornare al di là del sistema solare e sperimentare altri sistemi, lo farete attraverso il nostro Corridoio.

AIUTARE GAIA

Noi gli Arturiani, così come voi, i membri della Squadra d’Ascensione Planetaria, ci siamo impegnati a utilizzare la forza dell’Amore Incondizionato per aiutare Gaia ad adempiere il suo Piano Divino per diventare un pianeta di pace e amore così che possa trasformarsi in una Stella di quinta dimensione. Gli amati membri delle Pleiadi, Sirio, Arturo, Andromeda e Antares, così come la Fratellanza e la Sorellanza di Luce, il Regno Angelico, i Maestri Ascesi e i membri risvegliati della Terra, si sono uniti per aiutare Gaia ad adempiere la Sua trasformazione.

Ricordate che la chiave per l’ascensione personale è la pace interiore e l’amore incondizionato, in particolare amore per il vostro corpo fisico. Il vascello terrestre vi permette di creare la vostra realtà con i pensieri e a sentire le meravigliose emozioni della gioia e dell’amore. Siamo felici di ricordarvi in questo momento che le emozioni d’amore e gioia hanno la capacità di calibrare la coscienza alla frequenza più alta possibile. L’esperienza dell’infelicità non è una risposta alle influenze esterne e/o interne, ma, invece, è un’indicazione che la coscienza è caduta in una risonanza inferiore.

Quando affrontate la stessa esperienza “infelice” mentre mantenete la coscienza “calibrata” alla frequenza del vostro SÉ/Anima, la riuscite a percepire come una 0pportunità per la crescita e per l’espansione della coscienza. Questo perché un’esperienza che devasta l’ego, per l’Anima è una mera sfida. Dalla percezione del vostro SÉ/Anima Multidimensionale, ogni esperienza è una nuova opportunità per ripulire e amare il sé e il pianeta. È la connessione quotidiana con le dimensioni superiori e con noi, gli Arturiani, che vi permetteranno di risvegliarvi appieno alla Missione che VOI avete scelto quando vi siete offerti volontari per essere un membro dell’equipaggio di terra della Squadra d’Ascensione Planetaria.

INFORMAZIONI SU ARTURO

Prima di viaggiare attraverso il Corridoio, lasciateci condividere alcune informazioni riguardo al nostro mondo. Arturo è una stella supergigante distante 36.7 anni luce dalla Terra nella costellazione Boote. Si crede che sia una delle prime stelle a cui i vostri antichi osservatori hanno dato un nome, probabilmente perché è la quarta stella per luminosità, eclissata soltanto da Sirio, Canopo e Alfa Centauri. Nel vostro linguaggio, il nome Arturo si traduce in “Guardiano dell’Orso” a causa della nostra prossimità alle Orse del cielo, l’Orsa Maggiore e l’Orsa Minore. Una volta il nome Arturo era usato per tutta la costellazione Boote.

Noi, su Arturo, per molti dei vostri millenni siamo stati identificati come faro. Gli antichi Egizi chiamavano la costellazione Boote “Smat”, che significa: “uno che guida, sottomette e governa”, così come “Bau” che significa “colui che arriva”. Arturo era venerato nei templi del Nilo, così come nel tempio di Venere di Ancona in Italia. Nell’India del 13° secolo, Arturo era chiamato “Svati”, “il Buon Camminatore”. Un antico nome Arabo per Arturo era “Al Haris al Sama”, il “Custode del Paradiso”. Arturo è stato identificato con il Papsukal Caldeo, “il Messaggero Guardiano”. Nell’Eufrate, Arturo era il “Pastore del Gregge Celeste” o il “Pastore della Vita del Cielo”.

Nella vostra mitologia, Boote è l’aratore che guida le Orse, l’Orsa Maggiore e l’Orsa Minore, intorno alla Stella Polare, Polaris. Le Orse, legate all’Asse Polare dietro di loro tirano un aratro, dissodando i campi celesti “affinché la rotazione dei cieli non cessi mai”. Arturo si trova facilmente notando che la curva dell’impugnatura dell’Orsa Maggiore è parte di un cerchio, o arco, seguendo poi l’arco verso Arturo. Nell’emisfero settentrionale, Arturo è visibile di sera a partire da marzo fino inizio estate.

Le stelle supergiganti rosse, come Arturo, sono precorritrici di supernove, stelle di neutroni e buchi neri. Arturo si trova, quindi, nelle fasi finali della sua vita in cui può essere percepito da una realtà tridimensionale. Poiché Arturo è la stella più luminosa nella costellazione Boote, viene chiamato anche Alpha Bootis. Nella nostra costellazione lo schema delle stelle forma un aquilone e Arturo è la stella che si trova alla base dell’aquilone. Arturo è un gigante che ha un diametro 18 volte più grande di quello del Sole della Terra, ha una massa grande quattro volte quella del Sole e una temperatura di superficie che è più bassa di circa 1500 gradi, ma l’area della sua superficie più grande genera un’emissione di energia che la rende 105 volte più luminosa del Sole della Terra. Arturo si è formato 10 miliardi di anni fa, nell’alone della Via Lattea, in una generazione di formazioni stellari precedenti a quella in cui è stato formato il vostro Sole. Questo ci rende due volte più antichi del sistema solare della Terra e il più vecchio oggetto facilmente visibile a occhio nudo.

I CANALI UMANI

Ci sono stati molti umani che hanno condiviso le loro comunicazioni con noi. Edgar Cayce, il famoso Canale Terrestre, ha condiviso che Arturo è una delle civiltà più avanzate di questa galassia. Ammettiamo umilmente che è vero, poiché siamo una civiltà di quinta dimensione e oltre. Siamo anche il prototipo per il futuro della Terra ed è con felicità che utilizziamo la nostra energia Arturiana per aiutare emozionalmente, mentalmente e spiritualmente chiunque si rivolga a noi. Siamo sempre disponibili ad aiutare chiunque desideri essere un programmatore e un progettista dell’imminente nuova realtà.

“Le Chiavi di Enoch” ci descrive come “il centro di programmazione centrale utilizzato in questo universo dalle fratellanze fisiche per governare i molti cicli di “esperimenti con il fisico”. “Le Chiavi di Enoch” ci chiama “la Frequenza di Luce che Conduce” e governa la preparazione dell’umanità per la venuta delle “Fratellanze di Luce”. Arturo è, di fatto, un centro di conoscenza, una biblioteca che insegna ai Terrestri, e ad altri esseri in ascensione, come spostarsi da una realtà all’altra.

Il nostro sistema Boote simboleggia l’antenato, il sapiente, il saggio anziano che è interessato ai principi e alle cause basilari, alle teorie, alle ideologie e al modo in cui il passato influenza il futuro. La costellazione Boote è perciò associata con l’Eremita dei Tarocchi. L’Eremita è raffigurato con indosso un mantello e un cappuccio che lo copre da capo a piedi, tranne il viso e le mani. Nella mano destra tiene una lanterna accesa, con la mano sinistra tiene un bastone, e per terra c’è un serpente.

Nei “Tarocchi dei Maghi” Oswald Wirth spiega che l’Eremita usa il bastone per battere il terreno per comunicare con la terra mentre lentamente percorre il suo Sentiero. Anziché uccidere il serpente, gli lancia un incantesimo affinché si attorcigli intorno al bastone, suggerendo che l’Eremita non teme le energie più basse ma, invece, lavora con esse. La lanterna cerca, penetra e rivela la qualità interiore delle cose. L’Eremita è il maestro che lavora sul tavolo da disegno, dove proietta il piano esatto della costruzione desiderata.

Prima di prender forma, tutto esiste come un concetto astratto, come un’intenzione. L’Eremita rappresenta il misterioso “artigiano” [1], il “progetto” e l’impalcatura, che è vitale prima che una costruzione fisica possa iniziare. L’Eremita è capace di dirigere il lavoro degli altri e discernere ciò che è in forma embrionale nella sfera dello sviluppo umano. In questo modo, noi, gli Arturiani, vi aiutiamo a creare l’embrione della vostra Nuova Terra.

Norma Milanovich ha scritto delle sue comunicazioni con noi nel suo libro: We, The Arcturians (Noi, Gli Arturiani). La Signora Milanovich condivide il nostro importante messaggio che l’ingrediente fondamentale per vivere nella quinta dimensione è l’amore incondizionato. La negatività, la paura e il senso di colpa devono essere vinti e sostituiti con l’amore e la luce. Noi, gli Arturiani, lavoriamo in stretta connessione con i Maestri Ascesi e la Federazione Galattica. Viaggiamo per l’universo nelle nostre navi spaziali, che nell’universo sono all’avanguardia, per proteggere e guidare l’umanità per mezzo delle nostre trasmissioni telepatiche a coloro che sono in grado di percepirci.

APRIRE IL CORRIDOIO

Il 9 Settembre 2002, l’energia del nostro Corridoio Arturiano si è intensificata ed è cambiata drammaticamente, in un modo che poteva essere descritto soltanto come “capovolgimento cosmico”. La vostra area dell’universo sta cambiando la coscienza, si sta riequilibrando, purificando e intensificando. È questa transizione che ha permesso al nostro Corridoio Arturiano di prepararsi per il suo servizio più elevato. Durante i ventisette giorni successivi al cambiamento, il Corridoio si è ricalibrato per diventare più accessibile alla vostra consapevolezza tridimensionale. Durante quei ventisette giorni, si disse che era in atto un potente allineamento di tutti i regni dimensionali e un perfetto allineamento di tutti i portali dimensionali. Quell’allineamento perfetto ha permesso l’apertura di un portale interiore all’interno del Corridoio che era stato lì per eoni, ma si apriva soltanto durante gli allineamenti dimensionali.

Questo portale interiore è ancora aperto e rimarrà aperto fintanto che ci saranno persone, pianeti e realtà di terza dimensione che si stanno preparando per ritornare ai mondi superiori. Il Corridoio contiene dentro di sé la risonanza armonica per attivare la ristrutturazione genetica che attiva la memoria della vostra capacità di viaggiare e comunicare inter-dimensionalmente. Dal Settembre 2002, dentro di voi ha avuto luogo un raffinamento che agevola la vostra abilità di realizzare e accettare che ADESSO è il momento di dare il via al vostro viaggio verso CASA alla quinta dimensione e oltre. Ancora meglio, non dovete “lasciare” nessuna parte amata della vostra realtà, perché anche Gaia si sta preparando per il Suo viaggio verso CASA.

Questo canale [Suzan Caroll] comunica telepaticamente con noi, gli Arturiani, da molti anni e si è offerta volontaria per condividere molte delle sue comunicazioni con il mondo attraverso lo strumento di quinta dimensione che è Internet. Nel 2002, quando si rese conto che il Corridoio Arturiano si era attivato, si è dedicata all’esperienza di entrare tutti i giorni nel Corridoio, registrando le sue esperienze e condividendole con gli altri attraverso la sua newsletter. Quando ha iniziato il suo processo per la prima volta, aveva appena completato un periodo molto difficile della sua vita ed era mentalmente, emozionalmente e fisicamente ferita.

Attraverso le sue esperienze nel Corridoio, ha subito una trasformazione. Tuttavia, ci sono voluti mesi prima che fosse consapevole di questo fatto. La guarigione spirituale è come cucinare con un forno a microonde. Viene conseguita con una certa frequenza e la “cottura” è dall’interno verso l’esterno. Nel mondo fisico spesso ci vuole “tempo” prima di essere consapevoli della trasformazione avvenuta all’interno della coscienza. Forse, alcuni di voi si sono uniti a lei, o ad altri, nel 2002 e avete avuto esperienze molto simili. Sia che ne siate consapevoli o meno, vi siete sentiti attratti a unirvi a questo viaggio attraverso il Corridoio, in qualche modo eravate probabilmente coinvolti nel viaggio del 2002.

Anche se questo è il primo viaggio attraverso il nostro Corridoio, prendetevi un momento per confrontare la vostra vita di adesso e quella del 2002. Da allora le energie ad alta frequenza dirette al vostro pianeta sono aumentate moltissimo. Perciò, la maggior parte di voi ha sperimentato una qualche forma di trasformazione. Quando una luce ad alta frequenza entra nella vostra forma, la vibrazione personale aumenta. Quest’accresciuta vibrazione provoca una rotazione più veloce dei chakra e dei corpi cellulari, fino ad arrivare al DNA. Quest’accresciuta rotazione fa si che vi liberiate delle frequenze più basse dell’oscurità, della paura, del disagio e della malattia e possiate così accogliere più luce nella coscienza, corpo e realtà.

Il processo di rilascio dell’oscurità vi permette di accettare nel vostro sistema luce a frequenza più elevata. Questa luce a frequenza più elevata può creare molti sintomi di trasformazione delle emozioni, pensieri, corpo, azioni e realtà. Tuttavia, la ricompensa è che la frequenza risonante del vascello terrestre sale e la coscienza si espande enormemente. A causa di questi cambiamenti, non importa quanto possano essere stati sgradevoli, siete pronti a iniziare il viaggio attraverso il Corridoio Arturiano. Per tutto il viaggio, potreste desiderare di riflettere su quanto la vostra vita sia o non sia cambiata sin da quando abbiamo aperto il nostro Corridoio nel 2002. Vi raccomandiamo questa riflessione, perché ci rendiamo conto che spesso i nostri esseri incarnati si perdono nelle responsabilità terrene della vita quotidiana e si dimenticano di riconoscere quanto sono cresciuti.

Permettete alla vostra immaginazione di assumere il regno, così da poter acquietare le voci della ragione e del dubbio, mentre viaggiate nella vostra coscienza di ritorno alla quinta dimensione e oltre. Questo, tuttavia, è un viaggio che va al di là del tempo e dello spazio. Perciò non ci saranno partenze o ritorni. Ci sarà soltanto il qui e ora della vostra coscienza in espansione del senso del SÉ. Perciò, allacciatevi le cinture di sicurezza e sistematevi per il VIAGGIO ATTRAVERSO IL CORRIDOIO ARTURIANO!

Siamo con voi SEMPRE.
Gli Arturiani

UN MESSAGGIO DA GAIA

Cari Terrestri,

Desidero rammentarvi che Io, Gaia la coscienza della Terra, mi unisco a voi in questo viaggio multidimensionale. Vi ringrazio perché avete elevato la vostra risonanza personale così da poter condividere le vostre frequenze superiori di luce multidimensionale con il nostro pianeta. In cambio, vi aiuterò ad ancorare le vostre esperienze multidimensionali nel corpo fisico e planetario. Anch’io, sono stata sottoposta a una grande trasformazione e sono pronta ad andare oltre i confini della terza/quarta dimensione.

Come preparazione al viaggio, immaginate di trasferirvi a una nuova casa. Non è, comunque, una casa per il corpo, ma una casa per la coscienza. La vostra coscienza si sta spostando nel Corpo di Luce. In realtà, state espandendo la coscienza nel Corpo di Luce, perché manterrete il corpo terrestre alla stessa frequenza del mio pianeta. In questo modo, ci sposteremo alla quinta dimensione e oltre come l’UNICO Essere che siamo sempre stati.

Pensate al Corpo di Luce come a un bellissimo attico che non avete mai utilizzato, ma è sempre stato lì. Il Corpo di Luce è sempre stato nell’“attico” della vostra mente multidimensionale, così come nell’Atma (la Triplice Fiamma) del Cuore Alto. Il viaggio attraverso il Corridoio espanderà così tanto la vostra coscienza che riuscirete a “spostarvi dentro” il Corpo di Luce mentre fate funzionare ancora il vascello terrestre nella realtà fisica quotidiana. In questo modo, vivrete la vita di tutti i giorni, priva, tuttavia, di tutte le illusioni, polarità e limitazioni.

Avete assimilato il Corpo di Luce lentamente, scaricando la luce superiore nel vascello terrestre e fondendola nel mio pianeta. Avete perciò inserito la vostra “spina” e radicato completamente l’infinita fonte di potere del vostro vero corpo multidimensionale di luce/elettricità. Tutto ciò che dovete fare adesso è accenderlo. Vi chiedo, quindi, siete pronti ad attivare il Corpo di Luce?

L’amore e la luce dentro di voi dice SÌ, mentre la vostra paura e oscurità interiori dicono NO. Il viaggio attraverso il Corridoio vi aiuterà a ripulire tutti i residui rimanenti di paura che vi separano dall’abbracciare totalmente il SÉ più grande.

Prendetevi ora un lungo momento per ricordare l’amore e la gioia delle vostre numerose avventure terrestri…

Non dovete restringere la memoria a questa vita, perché la maggior parte di voi ha già avuto molte incarnazioni sul mio pianeta. Non dovete ricordare i dettagli di tutte le vostre altre realtà, invitate semplicemente l’amore di ogni realtà che abbiate mai sperimentato sulla mia Terra…

Sentite tutto l’amore del vostro lungo rapporto con me, Gaia, mentre fluisce nel vostro cuore e ricolma la vostra mente di memorie meravigliose…

Permettere all’amore di riempire così tanto la vostra coscienza che non c’è spazio per la paura. Rilasciate il bisogno di sentire la paura e sostituitelo con il bisogno di ricordare l’amore…

In questo modo, il vostro Corpo di Luce si espande così tanto che riuscite a esserne costantemente consapevoli, poiché vi guida e vi protegge infinitamente. Quello che una volta era soltanto un sogno, adesso si sta risvegliando nella realtà quotidiana. Mantenendo una connessione costante simultaneamente con il vostro Corpo di Luce e il mio pianeta, non ascenderete lontano da me, ma, anzi, con me. In questo modo, faciliterete e sperimenterete coscientemente l’ascensione planetaria della Terra lungamente attesa. Niente andrà perduto, tranne la paura e la tristezza, mentre si otterrà il Cielo in Terra.

In preparazione per il vostro ingresso nel Corridoio, ripetete quanto più spesso potete:

Sto attivando il mio Corpo di Luce adesso!

Grazie per essere miei partner nella creazione di una Nuova Terra fondata sulla pace e sull’amore. Insieme, cari Terrestri, adesso viaggiamo insieme attraverso il Corridoio Arturiano verso l’ignoto…

Gaia



Nota:
[1] Artigiano: in inglese "artisan" si traduce anche con “maestro d’arti occulte” (Dizionario Garzanti Hazon) 

* * * * * * * * * *


Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste


Nessun commento:

Posta un commento