martedì 12 novembre 2013

MESSAGGIO ALL'UMANITA' - TALIA


messaggio integralmente tratto da www.stazioneceleste.it


Messaggio all'Umanità
Talia attraverso Stefania Croce




"Cari Amici, questi viaggi qui a Moanja sono accolti con grande gioia. Il proposito è di risvegliare in Voi le antiche memorie, per affrontare il salto vibrazionale in atto adesso nella Vostra dimensione. Siamo stati richiamati dalle richieste di aiuto che l’Umanità rivolge incessantemente a Dio e ai Suoi emissari. Richieste formulate attraverso diverse modalità, a seconda del proprio ceppo d’appartenenza. In questi anni correte un forte rischio: quello della saturazione. Cosa intendiamo per saturazione? Intendiamo questo. La Terra è satura di sostanze altamente inquinanti e tossiche prodotte dall’uomo e dalle industrie. I metalli pesanti hanno inquinato le acque. Le molecole complesse dei metalli, che sono un prodotto chimico, si sono accumulate nella terra e nelle falde acquifere. I risultati sono sempre più evidenti macroscopicamente. Le condizioni meteorologiche si stanno alterando, le masse dei ghiacciai si stanno riducendo, come non accadeva da millenni. In zone desertiche del pianeta, in cui la sopravvivenza era assai difficile, adesso è diventata impossibile. Accadrà che, quando le condizioni sul pianeta si faranno ancora più drammatiche, l’umanità raggiungerà livelli di aggressività imponenti. E tutte le menzogne che i capi di stato, i capitani di industria, gli economisti, gli organi mondiali hanno detto verranno alla luce. Queste persone avrebbero dovuto tutelare la salute, la giustizia e l’equilibrio sociale, ma hanno manipolato la realtà per interessi economici e personali. Sarà attraverso questa nuova consapevolezza che sceglierete. La primordiale risposta sarà reattiva, violenta, almeno per la maggior parte dell’Umanità. Per altri, che saranno preparati da anni di lavoro su di Sé, non sarà così.

Vi stiamo preparando attraverso l’informazione e l’accrescimento della consapevolezza. Il consiglio è di non assumere prodotti industriali, non solo per via alimentare. Il problema è lo smaltimento dei rifiuti. Siete all’inizio per quanto riguarda questo tema e dovete imparare tanto. Molti Esseri di Luce stanno ispirando le menti di scienziati per favorire l’introduzione di nuovi materiali ecologici. Purtroppo gli interessi economici legati al vecchio sistema contrastano fortemente il progresso in questo senso. L’unica possibilità è di accrescere in ogni essere umano il senso etico e morale, insieme alla capacità di auto-regolazione. Sin dalla più tenera età, siete stati letteralmente bombardati da messaggi subliminali, avete subito dei lavaggi del cervello attraverso pubblicità ingannevoli riguardo a necessità, bisogni, priorità, ciò che era da considerarsi buono o cattivo, bello o brutto, piacevole o spiacevole. Tutto questo è stato creato per favorire dipendenza in ognuno e a tutti i livelli. La richiesta, che tutto questo ha indotto, supera la possibilità produttiva. Quindi, per coloro che hanno speculato su tutto ciò il risultato ha ampiamente superato le aspettative. Ma adesso non sanno come ridurre gli effetti, poiché tutto sfugge al loro controllo.

Questo è quanto avviene ora. Detto ciò, come potete agire? Incrementando la Vostra autonomia. Scegliere Voi stessi per Voi stessi. Ascoltate le pulsioni interne e seguite i bisogni. Osservate quanto i condizionamenti esterni regolino i Vostri ritmi biologici. Il primo passo è quello dell’ascolto. Quando assisterete a delle ingiustizie sociali, di persona o attraverso i media, osservate e non arrabbiatevi. Attraverso la pura reattività restituite il Vostro potere personale a quell’onda di caos che sinora ha governato il pianeta. Questo è un passaggio importante. Scegliete di essere liberi dai condizionamenti dell’era industriale. Riunitevi con persone che abbiano sensibilità e affinità simili alle Vostre. Centellinate l’uso dei moderni mezzi comunicativi, sono stati creati per rafforzare quel senso di dipendenza che ostacola l’evoluzione di massa. Così la coscienza individuale viene appiattita ed emerge quella dello sciame. Nutritevi di meno e meglio. Ascoltate il corpo con le sue esigenze, sarà lui stesso a informarvi di ciò che necessita per la sua sussistenza.
In poche parole siate liberi di ascoltarvi
e favorirvi in tutti i modi.

Bene per ora Vi saluto e onoro ogni Essere del pianeta.

Cari Amici e Fratelli potrebbero apparire strane e diverse le vibrazioni dell’ultimo scritto. Energia forte e punti concreti in cui non si esplora il mondo dello Spirito e delle Energie magiche/eteriche di Moanja. Desideriamo che Vi arrivi il messaggio di unità e globalità per cui il mondo dello Spirito e della materia non subiscono in alcun modo conflitto di interessi. Attraverso la coerenza nella vita si raggiunge lo Spirito. Mantenendovi aperti e in ascolto, lasciate cadere tutte le barriere costruite dalla mente, SOLO ATTRAVERSO L’ASCOLTO.

L’inquinamento delle acque e della Terra sono proiezioni esterne di ciò che state emettendo Voi stessi. Emozioni quali paura, disperazione, frustrazione, castrazione e rabbia hanno creato strati e strati, a tal punto da identificarvi con essi. Di vita in vita, di generazione in generazione avete creduto che la realtà fosse questa e Vi siete arresi. Il risultato, a livello macroscopico, lo vedete. È degenerazione. Per uscire da questo sistema mettete in discussione tutto ciò che fate o pensate.

OGNI SINGOLO ATTO
SIA VERIFICATO
PERSONALMENTE

Se ogni mattina quando Ti alzi sei abituato a fare colazione in una certa maniera, ascolta il Tuo corpo e verifica se veramente hai bisogno di quello. Potresti scoprire che non è esattamente ciò che desideri, oppure sentire che va bene così. L’importante è chiederselo e rispondersi. Ricordati tutto ciò che è ripetitivo fa parte del condizionamento. Potresti avvertire che non Ti piace quello che stai facendo, ma non riesci a cambiare. Senti di non avere la forza necessaria per cambiare quella abitudine. Bene! Molto bene! In questo caso compiaciti. Hai fatto un passo importante per Te stesso. In effetti, per come siete strutturati mentalmente, è assai difficile riuscire a cambiare, fa paura. Non solo, a livello cerebrale si attivano delle strade, delle zone che al medesimo stimolo, per puro riflesso, rispondono sempre allo stesso modo. Interrompere questo meccanismo significa attivare altre aree del cervello che in genere stanno a riposo.

Il punto importante è iniziare a scoprire i giochi che credevi fossero Tuoi. Essi sono alla base di tutte le frustrazioni di cui soffri, come una malattia. Quando versi in una situazione fisica inadeguata, Ti muovi nella vita di tutti i giorni con lentezza, fatica e non vedi l’ora di tornare a letto per riprenderti del tutto. È così anche per le frustrazioni e quindi per quel materiale inerte, non Tuo, che porti con Te. Non Ti sei chiesto come mai sempre più persone, anche bambini, soffrano di allergie e intolleranze? Perché questo materiale, energeticamente, allontana dal proprio obiettivo animico. Per quanto l’aria che respiriate, il cibo con cui Vi alimentate sia inquinato, il corpo avrebbe la concreta possibilità di sintetizzare le tossine e renderle innocue. Il problema, invece, sta nell’inquinamento energetico che continuate ad alimentare dentro di Voi. Dunque, se riesci a depurarti da questi veleni energetici, allora tutto il resto non sarà più un problema. Questo è certo, come l’aria che respiri.

Dunque, non lasciarti trarre in inganno
rispetto al caos
che Ti circonda.

PIÙ DAI VALORE A CIÒ CHE È FUORI
PIÙ TI ALLONTANI DA TE.

E così non troverai mai una soluzione. Non stancarti mai di ricercare dentro di Te le cause del malessere che Ti circonda. Le risposte le troverai lì e non fuori.

È per questo motivo che nel corso dei millenni molti Esseri evoluti si sono incarnati e hanno iniziato gli uomini a nuove filosofie e sentieri spirituali. Per dare concreta possibilità all’umanità di iniziare a vedere realmente chi fosse. Ogni religione è stata voluta dal Supremo come aiuto concreto per l’uomo. E per questo motivo dispiace, nella dimensione del Supremo, assistere a lotte di supremazia operate dalle diverse fazioni religiose. Ogni pagina che descriva Dio e le Sue opere è considerata Sacra. Ogni Sua rappresentazione lo è. Dio non giudica la descrizione che l’uomo compie di Lui. Perché invece l’uomo lo fa? Ogni religione è buona agli occhi di Dio e non ce n’è una che sia migliore dell’altra. La Parola con cui il Supremo aveva ispirato l’origine di ogni religione era pura. Questo perché a ogni profeta, attraverso lo Spirito, era stata trasmessa la pura Essenza Divina, e quando ciò accade non può esserci dubbio o errata traduzione. È stato nel corso del tempo, invece, che l’opera dell’uomo ha apportato cambiamenti al contenuto originale, snaturando parte del Suo significato. Oppure le leggi sono state applicate in modo schematico e assolutista. Anche questo ha creato separazione e violenza, anziché pace e armonia.

A questo punto l’umanità si trova di fronte a un dilemma, a una grande responsabilità: ragionare con il proprio Cuore. Significa semplicemente ciò che già abbiamo precedentemente scritto: verificare ogni atto e sentire se ciò è in linea con Te stesso. Non dare più nulla per scontato, ascoltati. Inizia a farlo per le piccole e le grandi decisioni. Così facendo la Tua verità emergerà e Ti accorgerai che è comune a tutti.

Ti auguriamo buona vita e sincere scelte."
Talia

Nessun commento:

Posta un commento